겨울철 실내 히터 열기 때문에 피부가 푸석해해져서 걱정이 많으시죠.. 출출함을 귤로 달래며 야식의 유혹까지 잘 참아내셨네요. 정성껏 레이어링하신 탄력 앰플 덕분에 내일 아침에는 속보습이 꽉 찬 기분 좋은 피부를 마주하시길 바라겠습니다!
Un resoconto della fiala elasticizzante per la pelle che ho tirato fuori perché ero preoccupata per il riscaldamento in inverno.
Sono a dieta, quindi sto sopprimendo la fame con qualche mandarino fresco. Quando mi sono guardata allo specchio, ho visto che la mia pelle era diventata più secca a causa dell'aria secca invernale. Dopo aver analizzato il mio equilibrio idrolipidico completamente compromesso dal riscaldamento interno per tutto il giorno, ho concluso che una semplice crema idratante ha i suoi limiti. Quindi, ultimamente, mi sono concentrata su prodotti che puntano sulla funzionalità. Fiala elasticizzante per la pelle Utilizzo il prodotto attivamente e controllo le mie condizioni. In effetti, è importante controllare attentamente gli ingredienti perché la densità della pelle tende a diminuire rapidamente in questo periodo dell'anno. Fiala elasticizzante per la pelle La formula è piuttosto soddisfacente, poiché si assorbe rapidamente pur fornendo un'idratazione profonda. Se lo si applica a strati prima di andare a letto, si può logicamente sentire la differenza nell'elasticità delle dita il mattino dopo. La tentazione di uno spuntino delizioso a tarda notte è fatale, ma penso sempre al sorriso che avrò davanti allo specchio domani mattina. Fiala elasticizzante per la pelle Mi concentrerò sulla cura della pelle aggiungendone una goccia. Spero che tutti possiate mantenere la vostra vitalità prendendovi cura della vostra pelle durante queste secche notti invernali, per evitare che la barriera cutanea collassi!