저도 히터 바람을 하루 종일 쐬면 두피가 유독 따끔거려서 고민이었는데 기린님 글을 보니 너무 공감이 가네요. 잠들기 전에 듬뿍 발라도 침구에 묻어나지 않아서 더 좋구요. 저 역시 내일은 잊지 말고 두피 앰플로 건조함을 좀 달래줘야겠습니다!
Una serie di fiale essenziali per la cura del cuoio capelluto screpolato e secco nei mesi invernali.
Sono passate le 22:00, ma fuori c'è ancora vento freddo... Sono stata sotto il riscaldamento tutto il giorno, quindi non solo il viso, ma anche la testa mi sembra secca e pruriginosa, sto impazzendo. Ho deciso di mettermi a dieta per il nuovo anno, ma sono così stressata che ho appena mangiato un sacco di mandarini e snack... Il mio bar preferito è chiuso, quindi sono di cattivo umore. Devo prendermi cura della mia pelle prima della dieta, quindi sto usando il prodotto che uso di solito. Fiala per la cura del cuoio capelluto L'ho tolto e l'ho applicato generosamente. È decisamente più professionale dell'essenza normale. Fiala per la cura del cuoio capelluto Il prodotto ha un effetto rinfrescante e si avverte immediatamente un effetto lenitivo. Soprattutto in inverno, l'elettricità statica è forte e la secchezza provoca la formazione di molte cellule morte sulla pelle, ma per me, Fiala per la cura del cuoio capelluto Questo è praticamente un prodotto essenziale per la sopravvivenza. Non è appiccicoso, quindi puoi applicarlo generosamente prima di andare a letto e dormire senza preoccuparti di macchiare le lenzuola. Con questo freddo, non concentrarti solo sul viso; assicurati di controllare anche il cuoio capelluto. Sto già per finire la mia bottiglia, quindi ne farò scorta domani mentre vado al lavoro. È la dura realtà, ma se non ti prendi cura di te stesso, si vede subito...!