정성스럽게 바르신 탄력 앰플의 영양분이 건조한 실내 공기 중으로 날아가지 않도록 마지막에 보습막을 얇게 씌워주시면 더욱 좋을 것 같습니다. 앰플을 흡수시킨 뒤에 고보습 크림이나 페이셜 오일을 한두 방울 섞어 마무리해주시면 말씀하신 그 쫀쫀한 피부 텐션이 다음 날 아침까지 훨씬 더 안정적으로 유지될 수 있습니다.
Ho resistito alla tentazione di uno spuntino notturno e ho applicato con successo una fiala elasticizzante per la pelle!
Wow, ragazzi, sono passate le 22:00 e il corridoio è pieno di odore di pollo...!! Sono al terzo giorno di dieta e sono quasi fuori di testa, ma ho resistito a stento alla tentazione di uno spuntino notturno e mi sono rifugiata a letto. Invece del pollo, ho deciso di dare al mio prezioso viso un sacco di nutrimento! È inverno, il vento è freddo e gli interni sono così secchi a causa dei riscaldamenti, quindi credo che ultimamente il mio viso sia diventato molto gonfio. Fiala elasticizzante per la pelle Vivo per il piacere di scrivere. Penso che ogni singola abitudine sia davvero importante in inverno. Mi impegno molto nell'applicare questo prodotto ogni sera. Fiala elasticizzante per la pelle Grazie a questo, quando mi guardo allo specchio la mattina, sento decisamente che la tensione della mia pelle è diversa da prima! Soprattutto in inverno, quando soffriamo di venti freddi ed elettricità statica, la chiave è prevenire la secchezza interna. Fiala elasticizzante per la pelle Non c'è niente di più appagante. Non ti senti così orgoglioso di te stesso dopo averlo trangugiato e assorbito, dimenticando persino la fame? Le sere in cui hai voglia di uno spuntino notturno, prova a concentrarti sulla cura della casa come ho fatto io. Il pollo fritto fresco è difficile da resistere, ma pensa al tuo viso paffuto la mattina dopo. Fiala elasticizzante per la pelle Lo applico ancora una volta e poi vado a letto presto! Restiamo tutti tonici e sani anche in inverno!