비타민 앰플은 자극적일까 봐 망설여질 때가 많은데 예민한 피부에도 잘 맞으셨다니 저도 이번 세일 때 잘 봐둬야겠습니다. 저녁에 듬뿍 바르고 다음 날 아침에 달라진 피부 결을 확인하는 즐거움이 저에게도 큰 힘이 되겠네요~
Un elenco di prodotti per la cura della pelle consigliati da acquistare durante i saldi All Young!!
Sono già passate le 22! State tutti riposando sotto le vostre calde coperte? Mi sono appena lavata la faccia e stavo organizzando un sacco di acquisti d'impulso che ho fatto durante i saldi All Young, e ho pensato di doverlo assolutamente condividere, quindi sono corsa! Con l'arrivo del freddo, credo che la mia pelle diventi più secca a causa del riscaldamento, ma stranamente, le imperfezioni che mi sono venute in estate sono più evidenti con il vento freddo invernale... Ecco perché ho iniziato a usare questo prodotto di recente ed è davvero efficace. Prodotti consigliati per la cura delle lentiggini Vorrei presentarvi alcuni prodotti! La mia pelle tende a diventare sensibile in inverno, quindi sono molto esigente sugli ingredienti. La fiala vitaminica che ho acquistato di recente è delicata e ha un ottimo effetto tonificante. È ottima per la cura della pelle a casa quando andare dal dermatologo per un trattamento laser è troppo costoso e richiede troppo tempo. Prodotti consigliati per la cura delle lentiggini Ho fatto passaparola su questo prodotto tra le persone che mi circondano! Sono particolarmente soddisfatta perché sento la differenza nella grana della mia pelle la mattina dopo, quando lo applico generosamente prima di andare a letto. Ho un sacco di programmi per la fine dell'anno e le vacanze di Capodanno, quindi non preoccupatevi della pelle spenta e provate il prodotto che vi ho consigliato. Prodotti consigliati per la cura delle lentiggini Spero che la vostra pelle torni pulita consultando la lista! Ora sbuccio qualche mandarino e vado a togliere la maschera. Buonanotte a tutti!