Forse è perché è inverno, ma i miei pori sono così evidenti che sto cercando un prodotto anti-punte Cutslin...
Mi sono appena lavata la faccia e mi sono guardata allo specchio. È inverno, quindi sono sempre sotto il riscaldamento, ma la mia pelle è completamente flaccida e i pori sono così visibili. Scrivo questo timidamente perché sono arrabbiata... Ho sentito da qualche parte che se non si controllano i picchi di glicemia, la pelle invecchia molto rapidamente. Cutslin Anti-Spike Stavo pensando di prenderlo e mangiarlo. Originariamente Cutslin Anti-Spike Sembra essere famoso come integratore alimentare, ma poiché sopprime i carboidrati, ho pensato che potesse aiutarmi con i problemi di pelle se potessi controllare l'aumento e la diminuzione della glicemia dopo aver mangiato. Se anche tu, come me, hai problemi di pelle o incarnato spento, Cutslin Anti-Spike C'è qualcuno di voi che si prende cura della propria glicemia? È inverno, quindi mangio continuamente cose come mandarini e patate dolci a casa, e temo che i miei livelli di glicemia stiano peggiorando. Potreste darmi qualche consiglio su come potrei migliorare i miei livelli di glicemia se iniziassi a gestirli con costanza, prima di compiere un altro anno? Davvero? Cutslin Anti-Spike So che non dovrei affidarmi esclusivamente agli stessi integratori, ma sono così impaziente e timida che continuo a farne uso... Sono davvero curiosa di sapere come le altre persone gestiscono i loro pori e la loro dieta durante l'inverno!