Sono curiosa di sapere qual è la tua routine di cura domestica per lenire la pelle secca in inverno!
Si dice che fuori il vento sia sotto zero, ma per fortuna in casa fa caldo grazie al riscaldamento, ma non posso fare a meno di sentire la pelle così secca che sembra sul punto di screpolarsi. Quindi stasera mi impegnerò al massimo e me la preparerò da sola. Routine di cura domiciliare Ho aggiunto qualche passaggio in più del solito e ho idratato a fondo la mia pelle. Infatti, quando ho compiuto 30 anni, se trascuravo la cura della pelle anche solo per un giorno, le sue condizioni peggioravano rapidamente il mattino dopo, quindi ho deciso di usare il prodotto per la cura della pelle più adatto a me. Routine di cura domiciliare Mi sembra di fare ricerche ogni giorno su quale sia il metodo migliore. Di solito, creo una barriera idratante con un olio leggero subito dopo aver lavato il viso, ma mi chiedo se qualcun altro abbia un metodo speciale per controllare perfettamente la secchezza in inverno. Routine di cura domiciliare Sono davvero curiosa di sapere se hai qualche segreto. Anche se si tratta solo di una piccola abitudine poco fantasiosa, ti sarei grata se potessi condividere qualche consiglio con utenti curiosi come me. Spero che abbiate tutti una notte calda e accogliente!