Mentre mi guardo allo specchio e vedo la mia pelle pulita, vi racconto la storia della mia piccola routine sbiancante.

Sono passate le 22:00 e il vento fuori dalla finestra è insolitamente freddo. Sto mangiando un mandarino sotto la coperta calda con l'umidificatore acceso, e improvvisamente mi ricordo qualcosa che la mia amica mi ha detto prima. Mi ha sorriso e mi ha fatto i complimenti, chiedendomi come si era schiarita la pelle e se ultimamente ho usato qualche buon prodotto. Quelle parole gentili in qualche modo hanno aumentato la mia autostima e mi hanno tirato su il morale per tutto il giorno. In effetti, ero così stressata che avevo paura di guardarmi allo specchio perché la mia pelle diventava rapidamente opaca a causa del vento freddo e del riscaldamento. Quindi, ho adottato una routine sbiancante specifica e sono entusiasta che i miei sforzi stiano finalmente dando i loro frutti. L'essenza di questa routine sbiancante, che sto seguendo con diligenza da oltre un mese, non è una tecnica grandiosa. Si tratta semplicemente di una serie di passaggi semplici e meticolosi: dopo aver lavato il viso, applico meticolosamente una fiala di vitamine e, prima di andare a letto, applico una maschera in tessuto per reidratare e rivitalizzare la pelle. Con l'avvicinarsi della fine dell'anno, mi ritrovo a provare un senso di calma e il semplice atto di prendersi cura di sé è di per sé una fonte di grande guarigione. Se c'è qualcuno che si sente frustrato dal proprio colorito spento allo specchio, vi incoraggio a creare una routine di sbiancamento adatta a voi, a partire da ora. Spero che tutti possiate provare quella sensazione di beatitudine di sorridere leggermente mentre vi guardate allo specchio in questa notte lirica. Potrebbe fare freddo fuori, ma vi auguro una notte calda e luminosa.

0
0
commento 1
  • 눈물나는하이비스커스K1765097214484
    와 피부 맑아졌다니 부러워요~~