아ㅠㅠ간식 너무 먹었는데 후회되네요
Ho quasi dimenticato di portare i miei anti-punte Cutslin dopo aver fatto uno spuntino notturno invernale.
Dato che il riscaldamento è acceso, la stanza è così secca, ho la gola irritata e non riesco a dormire. Avevo un po' di fame, quindi sono andata in cucina e ho scaldato mezza tazza di cioccolata calda. ㅡㅡ In inverno, questi piccoli tepori sono davvero preziosi... Ultimamente, vado a riunioni e mangio molto cibo unto, quindi il mio stile di vita è andato in tilt, quindi mi sto impegnando a fondo per attenermi alla routine CutSleen Anti-Spike.
Invece di limitarsi a digiunare o a sopportare, queste abitudini integrative sono molto più efficaci per la salute mentale. Anche quando sto per andare a letto perché è un po' fastidioso, mi ritrovo a bere cioccolata calda e a prendere una bustina di Cutslin Anti-Spike prima.
Se vi sentite fiacchi o preoccupati che i livelli di zucchero nel sangue aumentino dopo un pasto, potreste provare Cutslin Anti-Spike. Invecchiando, mi rendo conto di come queste piccole abitudini contribuiscano a modellare il nostro corpo. Spero che vi godiate tutti una cena rilassante a tarda notte e che passiate una buona notte.