Potresti consigliarmi una maschera viso? La sto usando proprio ora...

Non solo le labbra, ma tutto il viso è così screpolato che ogni volta che mi guardo allo specchio mi spavento. In passato, mi bastava applicare uno strato generoso di crema idratante e andare a letto, e la mattina dopo la mia pelle era impeccabile. Ma invecchiando, ho disperatamente bisogno di cure speciali. Quindi, scrivo questo post per avere qualche consiglio su delle buone maschere in tessuto.

Ci sono così tanti prodotti sul mercato, e io uso solo quelli economici. Trovare un elenco di maschere in tessuto consigliate che offrano davvero un'idratazione a lunga durata è sorprendentemente difficile. Ci sono delle ottime opzioni che non siano troppo appiccicose ma che offrano comunque una protezione efficace contro la secchezza? Se avete consigli sulle vostre maschere in tessuto preferite, mi piacerebbe provarle, come se stessi cercando di aprire un sigillo! Anche le maschere in tessuto che si possono indossare tranquillamente durante la notte, o quelle risciacquabili, sarebbero ottime opzioni.

0
0
commento 2
  • 눈물나는하이비스커스K1765097214484
    저는 메디힐꺼가 무난하고 좋더라구요
  • 사강
    겨울철이라 속건조가 더 심하게 느껴지실 것 같습니다. 혹시 팩을 고르실 때 시트의 밀착력을 중요하게 생각하시나요, 아니면 세안 후의 산뜻함을 더 선호하시나요?