부직포 면이 닿았던 쪽을 피부에 붙여야 한다는 세심한 팁은 정말 생각지 못한 부분이라 감탄했습니다. 정성을 다해 피부를 관리하시는 모습이 참 아름답고 보기 좋습니다. 추운 날씨에 건강 유의하시고 앞으로도 꾸준한 관리 응원하겠습니다.
Vorrei darvi un secondo consiglio per la cura della pelle.
Ciao^^
Continuando dalla scorsa volta, sono qui per presentarvi il mio secondo consiglio per la cura della pelle~
Il secondo è il mio pacchetto di maschere preferito (Dermal Matrix Pack e Lamuse Signature Pack).
Oggi vorrei consigliarvi il Lamuse Signature Mask Pack!
Lamuse Skin Repair Signature Mask Pack
Si tratta di una configurazione che contiene 5 confezioni in 1 scatola, ma l'ultima volta
L'influencer Purum l'ha comprato e io l'ho comprato a novembre
Ho comprato 9 scatole lol
9 scatole da 45 confezioni di maschere in totale, con il 50% di sconto, per 135.000 won!
Sembra costoso se lo guardi da questa prospettiva, ma costa circa 3.000 won a foglio~~
( Anche la maschera Dermal Matrix che ho presentato l'ultima volta è fantastica,
Costava circa 7-8 mila won a foglio! Rispetto a quel prodotto, è molto più conveniente.^^ )
Quando si apre la confezione della maschera, si nota un lato in pellicola e un lato in tessuto non tessuto.
Basta attaccare il pacco (tessuto in biocellulosa) al centro^^
Un buon consiglio è quello di posizionare il lato in tessuto non tessuto che hai rimosso in modo che tocchi la pelle.
Sarebbe meglio se lo incollassi~~
Questa confezione non è un normale foglio, quindi ha una buona aderenza.
Questa è una fantastica maschera per lenire, idratare e rendere la pelle luminosa!
( Al giorno d'oggi, quando si dice "pelle color miele", si intende "pelle luminosa", giusto?! Sembra che la mia pelle sia luminosa. )
Va bene usarne una confezione al giorno, ma io la risparmio.
Lo faccio una volta a settimana e anche un'altra volta quando c'è qualcosa di speciale.
Questo metodo è anche un consiglio per la cura della pelle!!!
E l'applicazione di questo pacchetto richiede meno tempo rispetto al Dermal Matrix Pack!
40 minuti vanno più che bene^^
Innanzitutto contiene 30 g di essenza.
Contiene molta più essenza di una normale maschera!
L'ho utilizzato conservandolo in un contenitore separato,
Ho semplicemente messo la confezione e poi ci ho messo sopra l'essenza.
Ne aggiungo altri^^
Come usare <La Muse Signature Mask Pack> argento
Per prima cosa, applica l'essenza della confezione sul viso prima di applicare la maschera!
Secondo - Quindi attaccare il pacco
Terzo - Applicare nuovamente l'essenza sulla parte superiore della confezione allegata (non farla colare)
Quarto - Dopo 40 minuti, completa il trattamento con la lozione o la crema e il gioco è fatto!
E Ultimo consiglio per la cura della pelle: conserva la confezione in posizione orizzontale anziché verticale^^
( In questo modo, l'essenza contenuta nella confezione verrà distribuita uniformemente in tutto il suo contenuto! )
Il più grande vantaggio di questo pacchetto è Alta concentrazione Ricco di essenza Perché è lì dentro
Anche applicando una sola maschera, si ottiene una sensazione di idratazione profonda.
E foglio di biocellulosa Usalo per aderire al viso
Ottimo e assorbe bene l'essenza
Soprattutto dopo aver utilizzato la maschera, la mia pelle è diventata più luminosa e liscia, e ho potuto constatarlo con i miei occhi.
Funziona e la mia pelle è fantastica dopo il trucco il giorno dopo, lol.
Questa è una maschera che utilizzo molto bene perché lenisce la pelle secca o stanca.
Spero davvero che tu provi questa maschera che ti ho consigliato come consiglio per la cura della pelle ㅠㅠ
Questo è il mio kit di prodotti per la vita e l'ho utilizzato per la cura della pelle a casa mentre mi preparavo per il mio matrimonio.
Ho condiviso con voi un ottimo consiglio per la cura della pelle che voglio davvero tenere per me!