Vorrei darvi un secondo consiglio per la cura della pelle.

Ciao^^

Continuando dalla scorsa volta, sono qui per presentarvi il mio secondo consiglio per la cura della pelle~

Il secondo è il mio pacchetto di maschere preferito (Dermal Matrix Pack e Lamuse Signature Pack).

Oggi vorrei consigliarvi il Lamuse Signature Mask Pack!

Lamuse Skin Repair Signature Mask Pack

Si tratta di una configurazione che contiene 5 confezioni in 1 scatola, ma l'ultima volta

L'influencer Purum l'ha comprato e io l'ho comprato a novembre

Ho comprato 9 scatole lol

9 scatole da 45 confezioni di maschere in totale, con il 50% di sconto, per 135.000 won!

Sembra costoso se lo guardi da questa prospettiva, ma costa circa 3.000 won a foglio~~

( Anche la maschera Dermal Matrix che ho presentato l'ultima volta è fantastica,

Costava circa 7-8 mila won a foglio! Rispetto a quel prodotto, è molto più conveniente.^^ )

Quando si apre la confezione della maschera, si nota un lato in pellicola e un lato in tessuto non tessuto.

Basta attaccare il pacco (tessuto in biocellulosa) al centro^^

Un buon consiglio è quello di posizionare il lato in tessuto non tessuto che hai rimosso in modo che tocchi la pelle.

Sarebbe meglio se lo incollassi~~

Questa confezione non è un normale foglio, quindi ha una buona aderenza.

Questa è una fantastica maschera per lenire, idratare e rendere la pelle luminosa!

( Al giorno d'oggi, quando si dice "pelle color miele", si intende "pelle luminosa", giusto?! Sembra che la mia pelle sia luminosa. )

Va bene usarne una confezione al giorno, ma io la risparmio.

Lo faccio una volta a settimana e anche un'altra volta quando c'è qualcosa di speciale.

Questo metodo è anche un consiglio per la cura della pelle!!!

E l'applicazione di questo pacchetto richiede meno tempo rispetto al Dermal Matrix Pack!

40 minuti vanno più che bene^^

Innanzitutto contiene 30 g di essenza.

Contiene molta più essenza di una normale maschera!

L'ho utilizzato conservandolo in un contenitore separato,

Ho semplicemente messo la confezione e poi ci ho messo sopra l'essenza.

Ne aggiungo altri^^

Come usare <La Muse Signature Mask Pack> argento

Per prima cosa, applica l'essenza della confezione sul viso prima di applicare la maschera!

Secondo - Quindi attaccare il pacco

Terzo - Applicare nuovamente l'essenza sulla parte superiore della confezione allegata (non farla colare)

Quarto - Dopo 40 minuti, completa il trattamento con la lozione o la crema e il gioco è fatto!

E Ultimo consiglio per la cura della pelle: conserva la confezione in posizione orizzontale anziché verticale^^

( In questo modo, l'essenza contenuta nella confezione verrà distribuita uniformemente in tutto il suo contenuto! )

Il più grande vantaggio di questo pacchetto è Alta concentrazione Ricco di essenza Perché è lì dentro

Anche applicando una sola maschera, si ottiene una sensazione di idratazione profonda.

E foglio di biocellulosa Usalo per aderire al viso

Ottimo e assorbe bene l'essenza

Soprattutto dopo aver utilizzato la maschera, la mia pelle è diventata più luminosa e liscia, e ho potuto constatarlo con i miei occhi.

Funziona e la mia pelle è fantastica dopo il trucco il giorno dopo, lol.

Questa è una maschera che utilizzo molto bene perché lenisce la pelle secca o stanca.

Spero davvero che tu provi questa maschera che ti ho consigliato come consiglio per la cura della pelle ㅠㅠ

Questo è il mio kit di prodotti per la vita e l'ho utilizzato per la cura della pelle a casa mentre mi preparavo per il mio matrimonio.

Ho condiviso con voi un ottimo consiglio per la cura della pelle che voglio davvero tenere per me!

0
0
commento 4
  • 놀랄만한코알라H1767796226809
    부직포 면이 닿았던 쪽을 피부에 붙여야 한다는 세심한 팁은 정말 생각지 못한 부분이라 감탄했습니다. 정성을 다해 피부를 관리하시는 모습이 참 아름답고 보기 좋습니다. 추운 날씨에 건강 유의하시고 앞으로도 꾸준한 관리 응원하겠습니다.
    • 덜무룩
      scrittore
      너무 이쁜말씀 감사하네요~ 
      제가 너무 좋아하는 팩이라서 추천드렸습니다^^

• 초이
    이 팩 유명하다는거 알고있었어요~~
    근데 가격대가 한번에 사기엔 좀 비싸보여서 망설였는데 이번에 구매해서 사용해봐야겠네요
    • 덜무룩
      scrittore
      오 ㅎㅎ 이미 알고계셨군요
      저렇게 보면 비싸보이는데 개당으로 치면 엄청 저렴하답니다