겨울철 히터 바람 때문에 부쩍 건조함을 느끼시는군요. 밤마다 마스크팩으로 힐링하신다고 하셨는데, 혹시 다음 날 아침의 쫀쫀함을 위해 영양감이 풍부한 크림 제형의 팩을 더 선호하시는지 궁금합니다.
Per favore, consigliatemi qualche confezione di maschere~
Avete finito di lavorare? È inverno, quindi fuori fa freddo e i termosifoni sono così secchi che la mia pelle è secca. Tornando a casa dal lavoro, mi sono resa conto che devo essere più attenta alla mia routine di cura della pelle.
Ti capita di usare Raccomandazione sulla confezione della maschera C'è qualcosa di veramente idratante in questa lista? Di solito uso solo un'essenza leggera, ma in queste giornate fredde ho disperatamente bisogno di qualcosa ricco di nutrienti e idratazione.
Tra i prodotti che ho usato, quello che ha lasciato la mia pelle soda fino al mattino dopo Raccomandazione sulla confezione della maschera Potresti dirmi che prodotto hai usato? Ultimamente, l'unico momento di relax che ho è scrivere un diario ogni sera, e sono curiosa di sapere quali sono i tuoi prodotti preferiti. Puoi trovarli facilmente da Olive Young o Maypure. Raccomandazione sulla confezione della maschera Potresti darmi un consiglio? Sarebbe di grande aiuto per la mia pelle squamosa! Quale prodotto sarebbe il migliore?