정착하셨군요 멜라듀스 앰플! 관리 화이팅!
Un resoconto dell'acquisto di fiale Meladus con i miei soldi prima della fine dell'anno
Sono già passate le 8:30. Fuori è buio pesto e l'unico rumore in soggiorno è il debole ronzio del termosifone. Improvvisamente, mi sono guardata allo specchio e sono rimasta scioccata da quanto fosse gonfia la mia faccia. È fine anno e ho un sacco di riunioni, ma la mia pelle è messa così male... È decisamente inverno e sento che le mie imperfezioni sono più evidenti. Quindi, ultimamente applico Meladuce Ampoule ogni sera senza problemi. All'inizio l'ho comprata con l'intenzione di usarla solo per un trattamento sbiancante, ma poi mi è piaciuta parecchio. La formula di Meladuce Ampoule non è troppo appiccicosa, eppure sembra che prevenga efficacemente la secchezza, rendendola perfetta per questa stagione. In giornate come oggi, quando sono stata fuori al vento freddo, ne applico un po' più generosamente del solito. In questo modo, il trucco non si stacca il giorno dopo. Ora che ho 30 anni, anche un solo giorno in cui trascuro la mia routine di cura della pelle è così ovvio, e mi ritrovo a sentirmi un po' insensibile in questi giorni. Spero che vi prendiate cura della vostra pelle e siate bellissime con l'avvicinarsi della fine dell'anno. È una serata un po' malinconica, ma non posso rinunciare alla cura della pelle a casa.