여름철에도 팔꿈치 때문에 고민이엇어요! 이번 여름에는 리비힐 바디크림 고려해보겠습니다
Temevo che i miei gomiti si seccassero in inverno, così ho provato la crema corpo Livihill.
Mi sono svegliata tardi, ho riempito l'umidificatore in soggiorno e sono tornata. Sono già passate le 12:44... La stanza è così secca, ho il naso chiuso e sono preoccupata per la mia pelle. Ora che ho 40 anni, se trascuro la cura della pelle anche solo un po' dopo la doccia, gomiti e ginocchia impallidiscono rapidamente. Sono rimasta davvero scioccata nel vedere la mia pelle ruvida allo specchio del bagno stamattina. Avevo sentito molto parlare della crema corpo Liviheal, ma l'avevo conservata per qualche giorno, quindi ho deciso di non usarla oggi, quindi ne ho applicata una quantità generosa. Ero un po' preoccupata che il profumo potesse essere troppo forte o appiccicarsi alla pelle. Fortunatamente, la crema corpo Liviheal ha una consistenza molto densa e si assorbe rapidamente, quindi non è quasi untuosa. Mi sento un po' sollevata dal fatto che anche le persone con la pelle sensibile come la mia potranno usarla senza problemi. Con l'arrivo del freddo, i riscaldamenti probabilmente seccheranno ancora di più la pelle, quindi dovrò continuare ad applicare la crema corpo Liviheal e prestare molta attenzione all'idratazione. Ho già paura di trascurarla e di sviluppare rughe in seguito. Se, come me, siete preoccupati per la secchezza in inverno, penso che valga la pena prenderla in considerazione. Ho scritto questo in modo timido, ma è così tardi che probabilmente tutti stanno dormendo. Spero che dormiate bene e che vi sveglierete domani mattina con la pelle idratata.