Temevo che i miei gomiti si seccassero in inverno, così ho provato la crema corpo Livihill.

Mi sono svegliata tardi, ho riempito l'umidificatore in soggiorno e sono tornata. Sono già passate le 12:44... La stanza è così secca, ho il naso chiuso e sono preoccupata per la mia pelle. Ora che ho 40 anni, se trascuro la cura della pelle anche solo un po' dopo la doccia, gomiti e ginocchia impallidiscono rapidamente. Sono rimasta davvero scioccata nel vedere la mia pelle ruvida allo specchio del bagno stamattina. Avevo sentito molto parlare della crema corpo Liviheal, ma l'avevo conservata per qualche giorno, quindi ho deciso di non usarla oggi, quindi ne ho applicata una quantità generosa. Ero un po' preoccupata che il profumo potesse essere troppo forte o appiccicarsi alla pelle. Fortunatamente, la crema corpo Liviheal ha una consistenza molto densa e si assorbe rapidamente, quindi non è quasi untuosa. Mi sento un po' sollevata dal fatto che anche le persone con la pelle sensibile come la mia potranno usarla senza problemi. Con l'arrivo del freddo, i riscaldamenti probabilmente seccheranno ancora di più la pelle, quindi dovrò continuare ad applicare la crema corpo Liviheal e prestare molta attenzione all'idratazione. Ho già paura di trascurarla e di sviluppare rughe in seguito. Se, come me, siete preoccupati per la secchezza in inverno, penso che valga la pena prenderla in considerazione. Ho scritto questo in modo timido, ma è così tardi che probabilmente tutti stanno dormendo. Spero che dormiate bene e che vi sveglierete domani mattina con la pelle idratata.

0
0
commento 4
  • 부지런한제비꽃D1769742729476
    여름철에도 팔꿈치 때문에 고민이엇어요! 이번 여름에는 리비힐 바디크림 고려해보겠습니다
  • 창조적인장미N1767452238670
    건조한 밤에 괜히 예민해지죠. 그래도 보습 잘 챙기셨다니 내일은 훨씬 편안하실 거예요. 너무 걱정하지 말고 따뜻하게 쉬세요.
  • 기쁜기린C1767453013901
    늦은 밤이 더 건조하게 느껴질 때가 있죠. 그래도 바로 보습 챙기신 덕에 내일은 훨씬 편안하실 거예요. 몸도 마음도 따뜻하게 챙기시고 편히 쉬세요!
  • 사랑스러운토끼G1767425142705
    늦은 시간임에도 가습기를 챙기고 보습에 신경 쓰시는 그 부지런함이 정말 부럽습니다. 특히 리비힐 바디크림의 쫀쫀한 제형이 겉돌지 않고 피부에 잘 맞으신다니 저도 꼭 한 번 써보고 싶다는 생각이 듭니다.