Consigli per la cura della pelle del viso sensibile ai venti freddi

Forse perché è notte fonda e una brezza fredda si insinua dalla finestra del soggiorno. È quasi l'una di notte e la mia pelle è particolarmente tesa e secca a quest'ora. Oggi mi sono fermata in libreria per respirare il profumo dei libri e schiarirmi le idee, ma forse a causa del riscaldamento interno, il mio viso è diventato molto più rosso del solito. Quindi, cercherò di organizzare la mia routine sistematica. Per prima cosa, Consigli per la cura della pelle Ho sviluppato l'abitudine di trattenere l'idratazione entro 3 secondi dal lavaggio del viso. Non mi sono limitata a rimuovere l'umidità, ma ho applicato subito l'essenza d'acqua per proteggere la barriera cutanea. E la seconda cosa più importante Consigli per la cura della pelle Uno di questi è la giusta combinazione di olio e crema. Dato che questa è una stagione in cui la sola crema idratante ha i suoi limiti, aggiungere una o due gocce di olio per il viso per creare una barriera oleosa è molto più efficace nel prevenire l'evaporazione dell'idratazione. Infine, Consigli per la cura della pelle La chiave è mantenere l'umidità della camera da letto costantemente al 50% o superiore. Soprattutto in inverno, quando la barriera cutanea è più suscettibile a deteriorarsi, una soluzione più fondamentale consiste nell'analizzare e gestire attentamente l'ambiente circostante, piuttosto che limitarsi ad applicare più prodotti. Spero che tutti coloro che leggono questo articolo trovino il proprio equilibrio cutaneo ottimale e trascorrano un inverno in salute.

0
0
commento 3
  • 독특한사포딜라O1767452589161
    겨울철에 딱 맞는 루틴이시네요. 세안 직후 보습과 오일 레이어링, 습도 관리까지 정말 철저하게 챙기셔서 피부도 금방 안정될 것 같아요.
  • 자랑스러운사슴T1767525765416
    루틴이 정말 체계적이네요! 수분 잠금–유분 밸런스–습도 관리까지 완벽한 겨울 대비예요. 이렇게 꾸준히 하면 피부도 훨씬 편안해질 거예요!
  • 사랑스러운토끼G1767425142705
    새벽 시간이라 그런지 공기가 정말 차가운데 따뜻한 정돈의 시간을 보내고 계시군요. 히터 바람 때문에 붉어진 피부가 걱정되실 텐데, 알려주신 체계적인 루틴들이 저에게도 큰 도움이 될 것 같습니다. 특히 두 번째 팁으로 언급하신 수분 크림과 오일의 배합 방법에 대해 궁금한 점이 생겼습니다. 저도 건조함을 많이 느끼는 편이라 오일을 사용해보려 하는데, 혹시 크림의 제형에 상관없이 모든 제품에 오일을 섞어도 밀림 현상이 없는지 궁금해요