겨울철에 딱 맞는 루틴이시네요. 세안 직후 보습과 오일 레이어링, 습도 관리까지 정말 철저하게 챙기셔서 피부도 금방 안정될 것 같아요.
Consigli per la cura della pelle del viso sensibile ai venti freddi
Forse perché è notte fonda e una brezza fredda si insinua dalla finestra del soggiorno. È quasi l'una di notte e la mia pelle è particolarmente tesa e secca a quest'ora. Oggi mi sono fermata in libreria per respirare il profumo dei libri e schiarirmi le idee, ma forse a causa del riscaldamento interno, il mio viso è diventato molto più rosso del solito. Quindi, cercherò di organizzare la mia routine sistematica. Per prima cosa, Consigli per la cura della pelle Ho sviluppato l'abitudine di trattenere l'idratazione entro 3 secondi dal lavaggio del viso. Non mi sono limitata a rimuovere l'umidità, ma ho applicato subito l'essenza d'acqua per proteggere la barriera cutanea. E la seconda cosa più importante Consigli per la cura della pelle Uno di questi è la giusta combinazione di olio e crema. Dato che questa è una stagione in cui la sola crema idratante ha i suoi limiti, aggiungere una o due gocce di olio per il viso per creare una barriera oleosa è molto più efficace nel prevenire l'evaporazione dell'idratazione. Infine, Consigli per la cura della pelle La chiave è mantenere l'umidità della camera da letto costantemente al 50% o superiore. Soprattutto in inverno, quando la barriera cutanea è più suscettibile a deteriorarsi, una soluzione più fondamentale consiste nell'analizzare e gestire attentamente l'ambiente circostante, piuttosto che limitarsi ad applicare più prodotti. Spero che tutti coloro che leggono questo articolo trovino il proprio equilibrio cutaneo ottimale e trascorrano un inverno in salute.