Oddio... è vero? Devo rivedere la mia routine di cura della casa in inverno.

A quest'ora non riuscivo a dormire e stavo guardando il telefono quando all'improvviso ho guardato il dorso della mia mano e sono rimasta davvero scioccata... Ho dimenticato di applicare la crema mani dopo che il vento freddo ha soffiato e prima che me ne rendessi conto, il dorso della mia mano era bianco e screpolato. È inverno, quindi tengo il riscaldamento acceso a casa, quindi la mia pelle sembra urlare. Se mi addormento così, domani mattina avrò la faccia screpolata e secca, quindi ho preparato in fretta la mia. Routine di cura domiciliare Mi sto riorganizzando! Per prima cosa, ho spruzzato un bel po' di spray idratante, l'ho mescolato con una goccia d'olio e l'ho applicato abbondantemente su mani e viso. Cosa ne pensate di questo tempo in questi giorni? Routine di cura domiciliare Ne avete? Chissà se avete qualche segreto. È fine anno, quindi ci sono un sacco di riunioni, ed è frustrante quando la pelle peggiora... In effetti, ci sono molte volte in cui mi sento pigra anche solo a mettere una confezione, ma dopo aver visto le condizioni del dorso della mia mano oggi, mi sono resa conto che non posso più farne a meno. Non pentitevi più tardi come ho fatto io, e siate tutti scrupolosi. Routine di cura domiciliare Superiamo questo inverno secco in sicurezza! Qualcuno ha qualche consiglio per idratare il dorso delle mani, oltre alla crema mani? È l'alba e sto perdendo il sonno, quindi sto cercando qualcosa da provare.

0
0
commento 3
  • 독특한사포딜라O1767452589161
    겨울엔 손등이 제일 먼저 신호 보내죠. 미스트·오일로 잘 케어하신 덕에 내일은 훨씬 편해지실 거예요. 자기 전 잠깐이라도 보습만 챙기면 금방 회복돼요!
  • 사랑스러운토끼G1767425142705
    늦은 밤중에 손등의 상태를 바로 알아차리고 미스트와 오일을 섞어 즉각적으로 관리하시는 정성이 정말 대단하십니다. 본인만의 루틴을 빠르게 실천하시는 모습에서 세심함이 느껴져 저도 덩달아 자극을 받게 되네요.
  • 이국적인망고스틴F1767447117665
    손등 한번 하얗게 트면 빨리 복구가 안되더라고요.
    핸드크림 진한농도인 제품쓰거나 바세린이 직효죠.
    낮에도 여러번 덧바르는게 제일 중요하고요