Questo commento è stato eliminato.
Oddio, sono così scioccata quando mi guardo allo specchio all'alba! Cosa avrei fatto senza la fiala elasticizzante per la pelle?
È già passata da un pezzo l'una di notte! Siete tutti nel caldo mondo dei sogni? Mi sono appena lavata la faccia e mi sono guardata allo specchio, e fuori fa così freddo, sotto zero, e dentro casa fa così caldo a causa del riscaldamento, e la mia faccia è davvero rossa come una carota.ㅠㅠ In inverno, è facile che la barriera cutanea si rompa a causa della differenza di temperatura. Oltretutto, sento il viso più teso del solito dopo essermi lavata, e i lineamenti continuano a essere cadenti, il che improvvisamente mi fa sentire molto arrabbiata. Soprattutto in momenti come questo. Fiala elasticizzante per la pelle Mi sto rendendo conto ancora una volta di quanto sia essenziale utilizzare questo prodotto! Ultimamente mi sto impegnando molto nell'applicarlo. Fiala elasticizzante per la pelle La formula all'argento è molto appiccicosa e si assorbe molto bene, quindi anche se la applico nel cuore della notte come adesso, non è affatto appiccicosa e sembra che mi riempia la pelle. Mi sono guardata a lungo allo specchio nel cuore della notte e l'ho applicata con cura, e il rossore che avevo come se mi stesse venendo da una carota è sembrato calmarsi subito e, soprattutto, il mio viso ha assunto una bella luminosità argentata, che mi fa sentire così vivace! È il mio rimedio affidabile anche negli ambienti più difficili, come il freddo fuori e il secco dentro. Fiala elasticizzante per la pelle Sento che riuscirò a superare questo inverno in sicurezza e con resilienza perché siete qui con me. Prendiamoci cura della nostra pelle e non perdiamo elasticità insieme, così potremo incontrarci domani mattina con una pelle ancora più pulita e liscia! Buonanotte a tutti!