겨울엔 유혹이 많지만 아침 루틴 잘 잡으셨네요! 규칙적으로 챙겨 드니 폭식도 줄고 몸도 한결 가벼워지셨을 듯해요. 푹 쉬세요!
Una confessione veloce a quest'ora della notte! Grazie al Cutslin Buttershake, ho ripreso le mie abitudini alimentari. ^^
Ho appena guardato l'orologio ed è già passata l'una di notte! Oddio... Stanno tutti dormendo? Sono andata in libreria questo pomeriggio per trovare un po' di nutrimento mentale, e l'odore unico e rilassante dei libri mi rimane nelle narici anche a tarda notte, il che mi fa sentire davvero bene. Tuttavia, forse perché è inverno, ultimamente ho così poco appetito che sono davvero in difficoltà nel prendermi cura della mia linea! (Sussurra) Fuori fa freddo e il delizioso profumo di bungeoppang aleggia nell'aria, quindi è davvero difficile resistere alla tentazione. Quindi, ho scelto una nuova abitudine di vita! È Frullato al burro Cutslin Lo bevo ogni mattina senza fallo. Inizialmente facevo solo colazione o la saltavo, ma questo Frullato al burro Cutslin Da quando l'ho provato, non ho più fame e non mangio più a pranzo, il che è fantastico! In effetti, quando ho superato i 40 anni, la mia forza fisica non era più quella di una volta, ma ora che posso integrare con le proteine, non è come prendere due piccioni con una fava? Il sapore è così ricco e saporito che si adatta ai miei gusti. Lo consiglio anche alle persone che mi circondano. Frullato al burro Cutslin Non posso fare a meno di tesserne le lodi! Se volete mantenere un'alimentazione sana e leggera durante l'inverno, provatela come ho fatto io. Sentirete davvero la differenza nella vostra qualità di vita! Buona notte a tutti e sogni d'oro!