히터 바람에 두피까지 예민해지는 겨울엔 지금처럼 꾸준한 케어가 정말 큰 힘이 돼요. 오늘처럼 챙겨준 정성이 머릿결로 꼭 돌아올 거예요!
Una recensione onesta della fiala per la cura del cuoio capelluto che ho provato all'1 di notte.
Ultimamente fa così freddo che non riesco a ventilare bene la stanza e tengo il riscaldamento acceso, quindi l'aria nella stanza è soffocante e pesante. A causa di quest'aria, non solo il mio viso, ma anche la mia testa sembrano secche, quindi non riesco a dormire. Così oggi, prima di andare a letto, ho preso una decisione. Fiala per la cura del cuoio capelluto L'ho tirato fuori e l'ho applicato in ogni angolo e fessura, e ho fatto un po' di manutenzione. Oh, a proposito, ieri sera ho comprato un'insalata, pensando di mettermi a dieta, ma ho finito per versarci sopra tutto il condimento. Mi sentivo in colpa, ma volevo anche prendermi cura del mio cuoio capelluto... Onestamente, quando avevo vent'anni, non ero interessata a una manutenzione così fastidiosa, ma una volta superati i trent'anni e arrivato l'inverno, l'elettricità statica è peggiorata e il mio cuoio capelluto ha iniziato a prudere. Fiala per la cura del cuoio capelluto Anche se può sembrare scomodo da usare, è davvero bello e decisamente buono perché la formula fredda ha un effetto lenitivo immediato quando tocca la pelle. Soprattutto questo Fiala per la cura del cuoio capelluto Mi piace che il prodotto si assorba rapidamente e non lasci residui unti. Certo, i vostri capelli non cambieranno radicalmente dopo solo uno o due utilizzi, ma scrivo questo perché credo che la diligenza che metto nell'applicarlo ogni sera, anche con quest'aria soffocante in casa, ne varrà la pena. Spero che trascorriate una notte confortevole in queste secche notti invernali.