물기 남아있을 때 앰플부터 바르는 루틴 정말 잘하고 계시네요! 오일 믹스 크림도 겨울철에 딱이에요. 지금처럼만 꾸준히 하면 예전 광채 피부 금방 돌아올 거예요!
Alba invernale, una storia sulla mia attuale routine di cura della casa.
Sono stata sveglia tutta la notte a guardare il mio album fotografico ed è già passata da un pezzo l'una di notte. Guardando vecchie foto, la mia pelle sembra decisamente luminosa anche in inverno, ma ultimamente, forse a causa del riscaldamento, ho la sensazione che la mia faccia stia per lacerarsi ogni mattina. Quindi, nelle ultime settimane, ho affrontato la seccatura e ho fatto le mie cose. Routine di cura domiciliare Cerco di seguire rigorosamente questa regola. Innanzitutto, dopo aver lavato il viso la sera, applico subito una fiala altamente concentrata, senza usare l'asciugamano. Routine di cura domiciliare È il primo passo. Penso che sia meno secco se lo si assorbe quando la pelle è leggermente bagnata. Poi, si mescola una o due gocce di olio per il viso alla crema densa e si massaggia lentamente. È così. Routine di cura domiciliare Grazie a questo, la mia pelle è decisamente meno statica e il trucco non si screpola il giorno dopo. Guardare vecchie foto mentre sbuccio un mandarino mi fa venire voglia di tornare alla mia pelle di allora, ma non è facile impegnarsi così tanto ogni notte. Eppure, cerco sempre di dormire con una maschera in tessuto perché mi dispiace che la mia pelle sembri così secca ogni volta che mi guardo allo specchio. Avete qualche metodo segreto per combattere la secchezza in pieno inverno? Io ho questo. Routine di cura domiciliare Questo metodo è piuttosto efficace, quindi ho intenzione di usarlo ancora per un po'. Spero che abbiate tutti una notte calda e umida.