Alba invernale, una storia sulla mia attuale routine di cura della casa.

Sono stata sveglia tutta la notte a guardare il mio album fotografico ed è già passata da un pezzo l'una di notte. Guardando vecchie foto, la mia pelle sembra decisamente luminosa anche in inverno, ma ultimamente, forse a causa del riscaldamento, ho la sensazione che la mia faccia stia per lacerarsi ogni mattina. Quindi, nelle ultime settimane, ho affrontato la seccatura e ho fatto le mie cose. Routine di cura domiciliare Cerco di seguire rigorosamente questa regola. Innanzitutto, dopo aver lavato il viso la sera, applico subito una fiala altamente concentrata, senza usare l'asciugamano. Routine di cura domiciliare È il primo passo. Penso che sia meno secco se lo si assorbe quando la pelle è leggermente bagnata. Poi, si mescola una o due gocce di olio per il viso alla crema densa e si massaggia lentamente. È così. Routine di cura domiciliare Grazie a questo, la mia pelle è decisamente meno statica e il trucco non si screpola il giorno dopo. Guardare vecchie foto mentre sbuccio un mandarino mi fa venire voglia di tornare alla mia pelle di allora, ma non è facile impegnarsi così tanto ogni notte. Eppure, cerco sempre di dormire con una maschera in tessuto perché mi dispiace che la mia pelle sembri così secca ogni volta che mi guardo allo specchio. Avete qualche metodo segreto per combattere la secchezza in pieno inverno? Io ho questo. Routine di cura domiciliare Questo metodo è piuttosto efficace, quindi ho intenzione di usarlo ancora per un po'. Spero che abbiate tutti una notte calda e umida.

0
0
commento 4
  • 겸손한데이지A1767526467282
    물기 남아있을 때 앰플부터 바르는 루틴 정말 잘하고 계시네요! 오일 믹스 크림도 겨울철에 딱이에요. 지금처럼만 꾸준히 하면 예전 광채 피부 금방 돌아올 거예요!
  • 사랑스러운토끼G1767425142705
    세안 후 수건을 쓰지 않고 바로 앰플을 바르는 방법은 피부의 수분 유실을 막는 데 아주 효과적입니다. 여기에 더해 앰플을 바른 뒤 손바닥의 온기로 얼굴을 지그시 감싸주면 제품의 흡수율을 더욱 높일 수 있으니 참고해 보시기 바랍니다.
  • 멋진멧돼지G1767423617727
    늦은 시간까지 피부를 위해 정성을 다하시는 모습이 정말 인상적입니다. 세안 후 수건을 쓰지 않고 바로 앰플을 흡수시키는 그 세심함이 분명 건강한 피부를 만드는 비결이 될 것 같습니다. 
  • 신뢰할수있는망고Z1767425084547
    세안 후 물기가 남은 상태에서 바로 앰플을 바르는 그 세심한 습관이 정말 부럽습니다. 졸음을 참고 시트팩까지 붙이는 정성이라면 올겨울 피부 고민은 금방 사라질 것 같아 본받고 싶어집니다.