저도 작년 이맘때쯤에는 샤워하고 나오자마자 피부가 찢어질 듯이 건조해서 고생했던 기억이 납니다. 작성자님께서 언급하신 것처럼 시중에 보습력이 좋다고 알려진 제품들을 써봐도 겉만 번들거리고 정작 속은 계속 당겨서 당혹스러웠던 적이 많았거든요. 저 역시 바디 제품을 선택할 때 겉돌지 않고 촘촘하게 흡수되는 느낌을 가장 중요하게 생각하는데 리비힐 바디크림이 그 밀도 면에서 확실히 차이가 있다는 말씀에 깊이 공감하게 되네요.
Record di pelle invernale: sono sopravvissuta grazie alla crema corpo Livihill
Ho trovato una mia foto scattata un anno fa. All'epoca, la mia pelle era sul punto di screpolarsi a causa dell'estrema secchezza tipica dell'inverno. Ora, guardando la pelle di braccia e gambe, mi rendo conto di quanti progressi ho fatto. Prima, non importava quanto ne applicassi dopo la doccia, la mia pelle si rassodava immediatamente. Crema corpo Livihill Da quando ho iniziato a usarlo seriamente, la mia pelle secca è quasi scomparsa. In effetti, ho provato molti prodotti idratanti famosi in passato, ma spesso sono rimasta delusa perché mi rendevano la pelle lucida solo quando li applicavo e l'idratazione si asciugava in fretta. Ma sicuramente... Crema corpo Livihill Sento la differenza nella densità del prodotto, perché si assorbe senza lasciare residui. Anche in inverno, con molta elettricità statica, la mia pelle è completamente idratata, quindi le irritazioni sono molto ridotte. L'ho usato anche poco prima di andare a letto. Crema corpo Livihill L'ho applicato accuratamente e ho sentito la pelle rassodarsi, il che è stato molto soddisfacente. È un po' complicato tenerne traccia ogni giorno, ma non riesco a smettere perché vedo i risultati. Mi chiedo se la pelle di tutti stia bene durante queste notti secche. Cercherò di mantenere questa sensazione di idratazione mentre vado a letto. Buona mattinata a tutti.