Skin Record: Richiesta urgente di una raccomandazione per una maschera nel cuore della notte

Come state sopportando questa estrema secchezza invernale? Sono passate le 23:30 e, appena mi sono lavata la faccia, ho avuto la sensazione che stesse per scoppiare. Guardandomi allo specchio, vedo una scena orribile. Forse è il riscaldamento, ma la mia barriera cutanea sembra completamente distrutta. Anche il balsamo labbra è sparito, lasciando le labbra secche e screpolate. È un disastro totale. La mia solita routine di cura della pelle non è sufficiente a idratare la pelle. Potresti consigliarmi una maschera in tessuto che si sia dimostrata efficace? Prima riuscivo a farcela con una sola maschera al giorno, ma ultimamente la mia pelle è così sensibile che temo che usare qualsiasi cosa peggiorerebbe la situazione. Hai qualche consiglio su maschere in tessuto che hai provato e che combattono immediatamente la secchezza? Una maschera in tessuto che idrata lasciando una finitura pulita e non appiccicosa sarebbe l'ideale. Onestamente, la mia pelle ha un disperato bisogno di cure d'emergenza in questo momento... Se avete consigli sui vostri prodotti preferiti o maschere che si sono dimostrate efficaci di recente, condivideteli con noi. Il clima si sta raffreddando e le feste di fine anno si avvicinano, ma vedere il vostro viso gonfio mi fa sospirare.

0
0
commento 2
  • 열정적인라임K1769583863352
    지금처럼 응급 처치가 필요한 순간에는 유분기가 겉돌지 않으면서도 수분을 촘촘하게 채워주는 세라마이드 계열의 팩을 선택해 보시면 좋겠습니다. 어려운 상황 속에서도 내 피부를 위해 꼼꼼하게 고민하고 기록하시는 모습이 정말 인상적이며 오늘 밤은 부디 피부가 푹 쉬고 진정되기를 진심으로 응원할게요~
  • 창조적인장미N1767494328770
    늦은 밤에 세안을 마친 직후 얼굴이 찢어질 듯한 통증을 느끼셨다니 얼마나 괴로우실지 마음이 무겁습니다. 특히 입술까지 바짝 마른 상황에 립밤마저 보이지 않아 더 당황스러우셨을 것 같아 남 일 같지가 않네요. 실내 히터로 인해 피부 장벽이 약해진 상태에서는 수분 보충도 중요하지만 최대한 자극을 줄이는 것이 급선무입니다. 오늘 밤은 부디 피부가 조금이라도 편안해져서 편히 잠드실 수 있기를 진심으로 바랍니다.