Questa fiala per la cura del cuoio capelluto è la soluzione ideale per chi soffre di prurito al cuoio capelluto in inverno!
Sono le 11:18 del mattino... Non riesco a dormire, quindi sto bevendo un bicchiere di latte caldo. Poi mi guardo il cuoio capelluto allo specchio e rimango scioccata. Sapevo che era secco perché era inverno, ma il cuoio capelluto stava diventando bianco e mi prudeva così tanto che mi stava facendo impazzire. Non sopporto questo genere di cose, quindi ho subito saccheggiato il mio mobiletto. Di solito sono incredibilmente sensibile e schizzinosa, quindi non uso uno shampoo qualsiasi. Ma ultimamente, con il vento forte e i riscaldamenti, non è uno scherzo. L'elettricità statica mi fa volare i capelli ovunque e il cuoio capelluto sembra sul punto di spezzarsi, quindi ho recentemente cambiato il mio stile di vita. Dopo aver lavato i capelli, li tampono e poi applico accuratamente una fiala per la cura del cuoio capelluto. Questa è la vera novità. Onestamente, ci sono così tante fiale per la cura del cuoio capelluto in commercio, quindi ho selezionato con cura ogni ingrediente. Temevo che quelli aggressivi potessero essere tossici, ma questa fiala per la cura del cuoio capelluto si assorbe rapidamente e non è appiccicosa, perfetta per la mia natura impaziente. È così rinfrescante e lenitiva che mi chiedo perché ho sopportato il prurito se non ho iniziato questo trattamento prima. Se, come me, soffrite di prurito notturno a causa del cuoio capelluto secco in inverno, smettete di preoccuparvi e iniziate a cambiare le vostre abitudini ora. Anche quando vi rilassate e sbucciate un mandarino, applicarla vi darà una sensazione di sollievo! Consiglio vivamente anche a chi ha la pelle sensibile di provarla.