늦은 시간임에도 불구하고 보습과 미백이라는 두 마리 토끼를 모두 잡기 위해 고민하시는 그 부지런함과 열정이 무척 부럽습니다. 사실 겨울철에는 실내 히터 때문에 피부가 쉽게 건조해져서 기본적인 보습 하나만 챙기기에도 벅찬 경우가 많은데, 안색까지 세심하게 살피며 관리 루틴을 정립하려는 모습에서 피부를 아끼는 마음이 고스란히 느껴집니다. 입술이 바짝 마르는 느낌을 받으실 정도로 건조한 환경 속에서도 본인에게 맞는 최적의 루틴을 찾으려 애쓰시는 점은 제가 꼭 본받고 싶은 부분입니다. 조만간 꼭 마음에 드는 관리 방법을 찾으셔서 거울을 볼 때마다 밝아진 안색에 미소 지으실 수 있기를 진심으로 응원하겠습니다. 우선은 잃어버린 립밤부터 얼른 찾으시고 편안한 밤 보내시길 바랍니다.
Mi chiedevo proprio nel cuore della notte... Potresti condividere la tua routine sbiancante invernale?
Sono già passate le 23.00. Il riscaldamento è caldo nella stanza, ma credo di aver perso il balsamo labbra e le sento secche... Forse è a causa dell'inverno secco, ma ultimamente la mia carnagione è particolarmente scura e spenta, e sospiro ogni volta che mi guardo allo specchio. Dicono che sia particolarmente importante avere una corretta routine sbiancante in periodi come questi. Tuttavia, è più difficile di quanto pensassi ottenere sia idratazione che sbiancamento, quindi sono perplessa. Quale routine sbiancante usate per mantenere il tono della pelle in questo freddo? Sono preoccupata perché ho notato la comparsa di imperfezioni. Se avete qualche segreto per una routine sbiancante che ha decisamente illuminato il vostro incarnato se la seguite con costanza, condividetela con me. Faccio questa domanda in una notte insonne perché voglio sentire il parere di chi si impegna molto nella propria routine di cura della pelle...