저도 요새 기미관리템 많이 알아보고 있어요 홈케어 위주로 해보고 싶네요
Potresti consigliarmi qualche prodotto per la cura della pelle in caso di lentiggini che stanno diventando sempre più evidenti ultimamente?
Sono già passate le 16:00... La luce del sole invernale che filtra dalla finestra sembra così calda, ma seduta vicino alla finestra, la luce sul mio viso non è poi così accogliente. Stavo fissando lo specchio con sguardo assente, ascoltando a ripetizione la mia dolce ballata preferita. Ma perché le occhiaie intorno agli zigomi sono improvvisamente così vivide? Non credo che l'anno scorso fossero così gravi, ma ora che è arrivato l'inverno, la mia pelle è diventata più secca, quindi sembrano risaltare ancora di più, e mi sento un po' triste. Qualcuno può consigliarmi un prodotto per il trattamento delle macchie scure che solo tu conosci? Come una fiala di vitamine, o se hai provato di recente un prodotto che mi ha davvero illuminato l'incarnato, mi piacerebbe molto saperlo. La mia pelle è piuttosto sensibile, quindi cerco prodotti delicati, ma con così tanti prodotti sul mercato, è difficile scegliere. Sono davvero curiosa di sapere quali sono i tuoi segreti per mantenere una pelle pulita! Con l'avvicinarsi della fine dell'anno, probabilmente ci saranno molti raduni. Cosa dovrei fare per queste macchie scure che il trucco non riesce a coprire? Mi piacerebbe conoscere qualche soluzione conveniente, ma anche se sono un po' costose, se potessi consigliarmi un prodotto davvero essenziale per la gestione delle macchie scure, allevierei notevolmente i miei problemi di pelle invernali. Aspetto i tuoi utili consigli! Spero che tu possa goderti il resto del pomeriggio con una tazza di tè profumato.