날씨가 정말 많이 추워졌네요. 언급하신 멜라듀스 앰플이 피부 속부터 광이 올라온다고 하셨는데 아침 메이크업 전에 사용해도 밀림 현상은 없는지 궁금합니다.
La magia della cura della casa nelle sere d'inverno si completa con una sola fiala di Meladuce!
Oh mio Dio~! L'aria stasera è così gelida! Sono uscita per una cena prima per essere elegante, indossando un cappotto leggero, e ho quasi congelato a morte e mi sono messa nei guai... Oh mio Dio, non so nemmeno dirti quanto mi sono rimproverata per non aver indossato una giacca imbottita quando sono entrata dalla porta di casa! In questo freddo inverno, la pelle si stanca e si secca così in fretta, vero? Appena tornata a casa, mi sono lavata il viso con acqua tiepida e mi sono guardata allo specchio, e sono rimasta scioccata nel vedere quanto fosse diventata opaca la mia faccia! Così ho subito tirato fuori la mia arma segreta, la Meladuce Ampoule. Ultimamente, mi piace guardarmi allo specchio grazie alla Meladuce Ampoule! All'inizio ero scettica, ma mamma mia... La delicata luminosità che emana dall'interno della mia pelle è davvero lussuosa! Quando applico delicatamente questa preziosa Meladuce Ampoule su tutto il viso e la picchietto, la mia pelle ruvida diventa immediatamente liscia e luminosa. Invecchiando, spesso mi sento frustrata da lentiggini e imperfezioni, ma sento dire da tutti che il mio viso appare più luminoso dopo aver usato diligentemente Meladuce Ampoule ogni sera! Carissime socie, non preoccupatevi per la pelle secca quest'inverno. Che ne dite di ritrovare la giovinezza con questa speciale ampolla? Spero che dobbiate dormire bene la notte e svegliarvi domani mattina con una pelle ancora più radiosa di oggi! Hohoho!