로또는 안되는게 디폴트라 너무 속상해하지 마세요 그것보다 깨끗하고 윤기있는 피부가 복권보다 낫지요 즐거운 주말 되세요
Ero depresso perché avevo perso alla lotteria prima, ma ho trovato un po' di sollievo usando un prodotto per la cura della barriera cutanea!
Buona giornata a tutti? Sono già passate le 21:30! Onestamente, oggi ho avuto un'esperienza da montagne russe. Ho comprato un biglietto della lotteria tornando a casa dal lavoro con grandi sogni, ma quando ho controllato i risultati, ero un completo fallimento... Un'ondata di vuoto mi ha travolto. Così, volendo cambiare umore, mi sono lavata velocemente il viso e ho iniziato a seguire diligentemente la mia routine di cura della pelle a casa! È in momenti come questi che sento davvero il bisogno di coccolarmi. Forse è perché è inverno, ma il vento del riscaldamento mi fa sentire il viso come se stesse per scoppiare, ed è un disastro totale. Ma c'è un prodotto per la cura della barriera cutanea che ultimamente uso abitualmente. Basta spalmarlo dopo aver lavato completamente il viso per prendersi cura della mia pelle secca e mi fa sentire molto meglio! Prima usavo solo una crema idratante, ma ho decisamente sentito la differenza dopo aver usato questo prodotto funzionale per la cura della barriera cutanea. La mia pelle era più soda e il rossore del vento freddo si era rapidamente calmato... Questo è sicuramente il prodotto barriera numero 1 sul mio tavolo da trucco! La lotteria potrebbe avermi tradita, ma questo non tradisce mai la mia pelle. Grazie a questo, ho dimenticato le mie frustrazioni di prima e mi godo felicemente l'atmosfera natalizia, sbucciando mandarini! Se anche tu sei preoccupata per la tua pelle invernale, assicurati di aggiungere uno di questi prodotti alla tua routine di cura della casa!