같은 패딩 경험 저도 있어요 그래서 색깔이나 디자인 같은거 튀지 않는 어두운 톤만 입게 되더라구요 요즘 날씨가 너무 건조해서 정말 보습이 제일 중요한것 같아요
Ho il viso secco a causa del vento del riscaldamento invernale... Vorrei condividere con voi alcuni piccoli consigli per la cura della pelle.
Oggi ero in metropolitana per tornare a casa dal lavoro e la persona seduta di fronte a me indossava esattamente la stessa giacca lunga imbottita, il che era incredibilmente sconcertante. Sono incredibilmente timida, quindi ho fissato intensamente la porta mentre scendevo, preoccupata che potesse essere imbarazzante se avessimo incrociato lo sguardo. Erano già le 21:10 quando sono tornata a casa e fuori faceva freddissimo tutto il giorno, ma il riscaldamento interno mi stava seccando il viso, quindi ero davvero preoccupata. Quindi, per chi di voi sta lottando come me, ho pensato di condividere uno dei miei consigli per la cura della pelle a casa. Uno dei miei consigli chiave per la cura della pelle è applicare prima una fiala idratante dopo aver lavato il viso, senza asciugarlo completamente. Sembra che trattenga l'idratazione prima che evapori, quindi riduce decisamente la sensazione di pelle che tira. E di questi tempi, in cui l'elettricità statica è dilagante e la pelle secca, dormire con un sacco a pelo generoso è anche un ottimo consiglio per la cura della pelle. Si dice che quest'inverno sarà particolarmente freddo e secco, quindi spero che tutti voi membri di Maypure possiate trascorrere un fine anno confortevole e idratato. Grazie per aver letto il mio imbarazzante post!