기능성 제품이라 효과가 좋다고 하더라구요 저도 아직 안써봤는데 조만간에 구입하려구요
Dopo essere uscita per il mio appuntamento serale, mi sono guardata allo specchio e ho tirato fuori una confezione di maschere Libby Hill.
Stasera, i miei programmi sono stati improvvisamente cancellati, quindi mi sono ritrovata con un po' di tempo libero dopo le 21:00. Fuori faceva freddissimo e il riscaldamento era così secco che mi sono guardata allo specchio e ho visto il mio viso in disordine. Le rughe intorno agli occhi erano evidenti e la pelle era secca. Sapevo di non poter continuare così, quindi ho frugato nel mio beauty case. Poi, il "Libbyheal Mask Pack" che avevo comprato l'altro giorno ha attirato la mia attenzione. Lo avevo accumulato e conservato, ma oggi proverò a usarlo per una vera e propria routine di cura della pelle a casa. Tutti ne hanno elogiato le proprietà nutrienti e sono curiosa di vedere se può risolvere completamente i miei problemi di pelle secca invernale. Sdraiarmi con il "Libbyheal Mask Pack" addosso mi fa sentire come se fossi appena stata in un salone di bellezza. Ora che ho 30 anni, ho decisamente bisogno di questo tipo di cure speciali. Maypure, quali prodotti stai usando oggi? Sbuccio semplicemente un mandarino e aspetto che arrivi il momento di staccarlo.