늦은 시간까지 두피 관리에 정성을 들이시는 모습이 인상적입니다. 저도 겨울철 머리 볼륨 때문에 판토딜 앰플을 고민 중이었는데, 혹시 이 제품은 도포한 직후에 두피에 화한 쿨링감이 강하게 느껴지는 편인지 궁금합니다. 혹은 바르고 나서 머리를 말렸을 때 뿌리 쪽 볼륨이 평소보다 더 잘 살아나는지도 여쭤보고 싶습니다.
Fiala per capelli Pantodil per la cura del cuoio capelluto
Sono così curiosa di sapere come vi prendete cura del vostro cuoio capelluto durante l'inverno. Con l'arrivo del freddo, i termosifoni continuano ad accendersi e, forse a causa dell'elettricità statica, i miei capelli sono molli e umidi. Ogni volta che mi guardo allo specchio, sospiro... In realtà, oggi ho incontrato degli amici per la prima volta dopo un po', e il mio trucco era così curato che mi è sembrato un peccato rimuoverlo. Ma il volume dei miei capelli era così piatto che il mio trucco meticoloso sembrava insignificante, ed è stato frustrante. Finalmente ho trovato il coraggio di comprare Pantodil Hair Ampoule e lo uso da qualche giorno, ma essendo così timida, continuo a chiedermi se lo sto applicando correttamente. Qualcuno che ha provato Pantodil Hair Ampoule ha qualche consiglio su come applicarlo in modo più efficace o su come massaggiarlo? Faccio attenzione a non applicarne troppo, perché potrebbe dare ai miei capelli un aspetto pastoso, ma temo anche che usarne troppo poco possa mancare di nutrienti. Ultimamente, ogni sera prima di lavare e asciugare i capelli, applico Pantodil Hair Ampoule, pregando mentalmente che ogni ciocca cresca più forte. È inverno e la mia pelle e il mio cuoio capelluto sono entrambi secchi, quindi a volte mi sembra un po' patetico vedermi continuare a prendermi cura di me stessa a casa fino a dopo le 22.00. Eppure, voglio credere di aver iniziato a prendermi cura di me stessa prima che fosse troppo tardi. Avete qualche consiglio speciale per la cura a casa in inverno o per l'assorbimento delle fiale per il cuoio capelluto? Se mi sfugge qualcosa, lasciate un commento con i vostri preziosi consigli.