Fiala per capelli Pantodil per la cura del cuoio capelluto
Sono così curiosa di sapere come vi prendete cura del vostro cuoio capelluto durante l'inverno. Con l'arrivo del freddo, i termosifoni continuano ad accendersi e, forse a causa dell'elettricità statica, i miei capelli sono molli e umidi. Ogni volta che mi guardo allo specchio, sospiro... In realtà, oggi ho incontrato degli amici per la prima volta dopo un po', e il mio trucco era così curato che mi è sembrato un peccato rimuoverlo. Ma il volume dei miei capelli era così piatto che il mio trucco meticoloso sembrava insignificante, ed è stato frustrante. Finalmente ho trovato il coraggio di comprare Pantodil Hair Ampoule e lo uso da qualche giorno, ma essendo così timida, continuo a chiedermi se lo sto applicando correttamente. Qualcuno che ha provato Pantodil Hair Ampoule ha qualche consiglio su come applicarlo in modo più efficace o su come massaggiarlo? Faccio attenzione a non applicarne troppo, perché potrebbe dare ai miei capelli un aspetto pastoso, ma temo anche che usarne troppo poco possa mancare di nutrienti. Ultimamente, ogni sera prima di lavare e asciugare i capelli, applico Pantodil Hair Ampoule, pregando mentalmente che ogni ciocca cresca più forte. È inverno e la mia pelle e il mio cuoio capelluto sono entrambi secchi, quindi a volte mi sembra un po' patetico vedermi continuare a prendermi cura di me stessa a casa fino a dopo le 22.00. Eppure, voglio credere di aver iniziato a prendermi cura di me stessa prima che fosse troppo tardi. Avete qualche consiglio speciale per la cura a casa in inverno o per l'assorbimento delle fiale per il cuoio capelluto? Se mi sfugge qualcosa, lasciate un commento con i vostri preziosi consigli.