늦은 밤에 정성스러운 후기를 올려주셨네요. 저도 요즘처럼 추운 겨울철에는 찬 바람 때문에 속건조가 심해져서 고민이 많았는데 작성자님께서 리비힐 선크림을 언급하시니 정말 반갑습니다. 이 제품은 일반적인 자외선 차단제와 다르게 인체지방세포배양액 추출물이나 펩타이드 성분이 함유되어 있어서 마치 영양 크림을 바르는 듯한 보습력이 특징이더라고요. 혹시 조금 더 보습감을 오래 유지하고 싶으시다면 스킨케어 마지막 단계에서 얇게 한 번 도포해 흡수시킨 뒤, 건조함이 심한 광대나 입 주변에만 한 번 더 덧발라보시는 것을 추천합니다. 리비힐 선크림 특유의 엑소좀 성분이 피부 자생력을 돕는 기능도 있어서 겨울철 예민해진 피부 장벽을 보호하는 데에도 큰 도움이 되실 겁니다. 좋은 정보를 공유해주셔서 감사하며 따뜻한 밤 되시길 바랍니다.
State dormendo bene? Ecco come trovare la luce con una sola crema solare Livihill per combattere la secchezza invernale!
Oddio, gente! Sono l'unica che ha riempito l'umidificatore mentre cercavo il balsamo per le labbra... A giudicare dalle mie labbra secche, è decisamente pieno inverno. Ho perso il balsamo per le labbra, quindi ho cercato in tutta la stanza e poi mi sono guardata allo specchio. La mia pelle era ancora luminosa nonostante fossi stata esposta al vento freddo e al riscaldamento tutto il giorno. Ripensandoci, sono rimasta così colpita che ho pensato fosse tutto merito della crema solare Libby Hill che ho applicato diligentemente stamattina! L'inverno è solitamente stressante perché la crema solare tende a sbavare o a lasciare un residuo bianco, giusto? Ma la crema solare Libby Hill è tutta un'altra storia. Si assorbe facilmente senza appiccicare, lasciando la mia pelle liscia e nutrita per tutta la notte, come se avessi applicato una crema altamente idratante. Ho la pelle piuttosto sensibile, quindi anche la minima aggressione può causare arrossamenti, ma da quando uso la crema solare Libby Hill, sento la mia pelle lenita ogni giorno senza irritazioni. Sono già alla mia terza confezione e credo che non dovrò più preoccuparmi della pelle secca quest'inverno se continuo con questo prodotto! È fine anno, tanti impegni e un periodo difficile per la cura della pelle, ma per favore non trascurate la protezione solare. Ero così soddisfatta delle condizioni della mia pelle dopo essermi guardata allo specchio che non vedo l'ora di scrivere questo post nel cuore della notte! Se state cercando un prodotto salvavita, spero che vi fidiate dei miei sentiti consigli e lo proviate!