날씨가 부쩍 쌀쌀해진 겨울이라 피부가 많이 건조하고 푸석해지기 쉬운데 관리를 참 잘하고 계시네요. 저도 지난달에 피부 안색이 유독 칙칙해 보여서 멜라듀스 앰플을 한 통 다 비웠던 적이 있습니다. 저는 특히 광대 주변에 겹겹이 덧발라 팩처럼 활용하곤 했는데 그렇게 하고 나면 다음 날 확실히 결이 정돈되고 피부가 맑아 보이는 느낌을 받아서 만족스러웠던 기억이 납니다. 작성자님께서도 오늘 정성 들여 관리하신 만큼 내일 아침에 만족스러운 피부 상태를 확인하셨으면 좋겠습니다. 가습기 넉넉히 틀어두시고 편안한 밤 보내시길 바랍니다.
Guarda la mia mente... Ho dimenticato di fissare un appuntamento dal parrucchiere e sto usando una confezione di fiale Meladuse...
Vi state chiedendo cosa succede a quest'ora della notte? Sono le 10:49... Pensavo di aver preso appuntamento dal parrucchiere perché ho sentito canti natalizi per strada e l'atmosfera natalizia era incredibile, ma ho completamente sbagliato la data. Sono uscita al freddo e sono tornata sentendomi così vuota che stavo per andare a letto presto, ma non posso trascurare la mia preziosa pelle con quest'aria invernale secca, quindi ho iniziato a prendermene cura a casa. Ultimamente i termosifoni causano molta elettricità statica e sento il viso molto tirato. Quindi oggi mi sono spalmata il viso di Meladuce Ampoule. Oh, e mi sono dimenticata della dieta prima mentre mangiavo l'insalata e ci ho versato sopra il condimento come se fosse una zuppa, quindi sono così piena che non riesco a dormire. Ahah. Comunque, invece di perdere tempo, userò la Meladuce Ampoule per dare un po' di luminosità al mio viso. Mi arrabbiavo quando il mio incarnato diventava spento in pieno inverno, ma questa fiala Meladuce sembra risolvere gradualmente i miei problemi e mi sento rassicurata. Non è meravigliosa la sensazione di qualcosa che si assorbe delicatamente ma illumina delicatamente? Spero che le condizioni della vostra pelle migliorino così tanto domani mattina da non ricordare nemmeno lo sforzo sprecato. Godetevi tutti una buona notte di sonno, rannicchiatevi nelle vostre calde coperte e godetevi qualche mandarino!