ㅋㅋㅋ 친구가 해주는 찐 조언 같아서~ 정독했네요! 추천해 주신 스킨케어 제품들 찾아볼게요~ 감사합니다.
La mia attuale routine di cura della pelle che mi fa sentire sicura di me stessa con il viso nudo
Ciao a tutti! Ultimamente sento dire spesso che la texture della mia pelle è migliorata. Da quando ho fatto un trattamento tonificante da Maypure, ho cambiato completamente la mia routine di cura della pelle a casa. Grazie alla routine di cura della pelle che ho seguito da quando ho iniziato a rivolgermi a un professionista, la mia pelle è incredibilmente luminosa. Inizio usando il tonico Anua Eoseongcho subito dopo aver lavato il viso.
Poi, reidrato la pelle con il siero Toriden Dive-in, un vero toccasana per combattere la secchezza cutanea. Infatti, affinché il trattamento duri a lungo, creare una barriera idratante è la parte più importante della mia attuale routine di cura della pelle. Completate con un velo di crema Estura Atobarrier 365 e il gioco è fatto! Da quando ho adottato questa routine, il trucco è completamente scomparso. Non è una pubblicità sdolcinata, ma la prova del sole. Quindi, provateci tutti!