히터 아래에서는 장벽템 없으면 진짜 바로 무너지더라고요.
Quali prodotti per la gestione della barriera cutanea usi per sopravvivere sotto il riscaldamento invernale?
Come state sopportando la siccità dell'inverno?
Sono in ufficio e il riscaldamento mi soffia addosso. Sento la faccia screpolata e mi sento davvero male. Nel pomeriggio, il trucco è sparito e la pelle è un disastro. Ho bevuto diligentemente due litri d'acqua al giorno per prendermi cura della mia pelle dall'interno, e bevo decisamente abbastanza. Ma ho la sensazione che bere solo acqua non risolva completamente la secchezza che avverto all'esterno... È come se la mia pelle stesse gridando aiuto, quindi penso che sia ora di acquistare un prodotto per la barriera cutanea adeguato. Ora che ho 30 anni, la mia capacità rigenerativa è decisamente rallentata e il viso diventa rosso subito dopo il lavaggio, il che significa che le fondamenta della mia pelle sono completamente crollate. Avete dei prodotti per la barriera cutanea che state usando quest'inverno e che pensate resistano al freddo? Sono così impaziente che vorrei passare da Olyoung mentre torno a casa dal lavoro oggi e comprarne un po'. Se conoscete un prodotto per la cura della barriera cutanea che non sia troppo appiccicoso ma che idrati comunque in profondità, condividetelo con me! Voglio smettere di essere una nomade, di andare sempre in giro senza riuscire a trovare un prodotto che faccia al caso mio!
Tutti quanti, impegnatevi al massimo per il resto del pomeriggio. Aspetto i vostri consigli su qualche prodotto a base di vero miele!