공감이요 ㅎㅎ카페인이 피지 분비에 영향을 줄 수 있다는 얘기 저도 들어봤거든요. 좁쌀 잘 올라오는 피부라면 한 번쯤 줄여보는 것도 괜찮을 것 같아요. 저도 커피 대신 차로 바꿔본 적 있는데, 생각보다 만족감이 있더라고요 ㅎㅎ 작은 습관 차이가 피부에는 은근 크게 작용하는 것 같아요!!
Ho smesso di bere caffè per la mia pelle!
Ciao, molte persone nella community di Maypure hanno pubblicato dei trucchi per la vita. Ho pensato di condividerne uno!
Non sono bravo a prendere integratori o cose del genere, quindi ho provato a cambiare le mie bevande preferite. Prima mi piaceva l'Americano e, anche se non ho ancora smesso del tutto di bere caffè, ho perso l'abitudine di bere caffè ogni giorno.
Si dice che gli ormoni rilasciati quando si beve caffeina possano stimolare la produzione di sebo. Ho una pelle a tendenza acneica, soprattutto con punti bianchi, quindi ho deciso di eliminare la caffeina e ultimamente bevo tè. Tengo un sacco di bustine di tè al lavoro e trovo più divertente scegliere tra una varietà di gusti piuttosto che bere caffè tutto il giorno. Sono anche deliziosi.
Se hai problemi di pelle, in particolare acne, ti consiglio di provare a bere tè invece del caffè, come ho fatto io!