롤링효과가 있나봅니다 꾸준히 해주면 더 좋겠습니다
Wow... Mi sono appena lavato la faccia e ho trovato la luce
State dormendo tutti? Sono appena uscita dalla doccia e mi stavo applicando la crema per la pelle quando sono tornata a casa, quindi scrivo questo perché sono così commossa... haha
Onestamente, quando torno a casa dal lavoro, non voglio muovere un dito ㅠㅠ Stavo rotolando sul divano, diventando tutt'uno con esso, quando mi è capitato di vedere il mio naso allo specchio e mi sono spaventata e sono saltata su.. I miei punti neri erano grandi come fragole.. ^^;;
Di solito sono pigra, quindi uso solo un detergente schiumogeno e faccio una pulizia veloce e superficiale, ma oggi, non so perché, ho tirato fuori l'olio detergente e ho deciso di iniziare a strofinarmi il viso. Mentre guardavo YouTube, mi strofinavo distrattamente naso e mento, e l'emozione di sentire il sebo scivolare via dalle mie dita come granelli di sabbia... Wow... Solo chi l'ha provato lo saprà, ma crea dipendenza, lol
Ho risciacquato tutto con acqua tiepida e mi sono guardata allo specchio. Non sto mentendo, il mio naso era lucido e luminoso. Non ho bisogno di costose fiale per i pori. Immagino che una pulizia accurata sia ciò che mantiene davvero puliti i pori. Ero così contenta di aver applicato una maschera in tessuto che avevo in frigo. Mi sembrava che tutta la stanchezza della giornata fosse sparita. Proverò a fare un po' di cura a casa per questo gusto. Eheh...
Hai una routine di pulizia che segui nonostante la fatica? Io inizierò sicuramente a usare l'oil rolling da oggi... (Spero che non duri tre giorni ㅠㅠ) Se avete consigli o suggerimenti, lasciate un commento! Diventiamo belle insieme >< Ora mi tolgo lo zaino e vado a dormire bene. Buonanotte a tutti!!