La mia opinione sull'abbandono del mio stile di vita nomade e sulla mia focalizzazione sulla cura della pelle di base a causa dei pori e del colorito non uniforme.

Ero felice perché il clima si stava riscaldando, ma è colpa delle polveri sottili? Ultimamente la mia pelle è davvero ruvida, non è vero? ㅠㅠ Quella sensazione ruvida sui polpastrelli quando mi lavo il viso... Mi fa venire la pelle d'oca ㅋㅋ In passato, ho provato a riempirla in qualche modo con il primer, ma dopo un po' e dopo che il trucco si è sciolto, ho visto che sembrava ancora più sporca, quindi ho cambiato completamente idea.

Ultimamente sono ossessionata dall'eliminazione dei nutrienti in eccesso. Applicare alla cieca cinque o sei prodotti costosi e di alta qualità non basta. Mi sembra di sputarne sempre di più, lasciandomi con più rughe sottili. Così, ho ridotto il mio uso quotidiano a una sola fiala idratante e una crema rigenerante. La mia pelle sembra respirare e quando mi sveglio al mattino è meno unta.

E lasciatemi condividere un piccolo consiglio... 'Temperatura dell'acqua per il lavaggio del viso' Proteggere! Lo sanno tutti, ma non lo facciamo perché è troppo fastidioso, giusto? LOL. Lo facevo anch'io. Mi lavo sempre con acqua tiepida e finisco con una pacca rinfrescante (non con il ghiaccio!), e puoi vedere i tuoi pori restringersi. LOL. Immagino che per essere carina bisogna superare il fastidio.

Sembra proprio che se ti sistemi i capelli in questo modo a casa e poi vai da Maypure per farteli sistemare, l'effetto duri il doppio! Le insegnanti mi hanno persino chiesto che altro tipo di gestione faccio ultimamente, lol (mi piace questo tipo di gestione). Qualcuna di voi che si stressa a causa delle protuberanze come me ha qualche trucco? Condividete le informazioni tra di voi ㅜㅜ Non tenetele per voi!

0
0
commento 1
  • 사랑이가
    정말 아무거나 좋다고 너무 많이 바르면 피부가 난리가 나더라구요.. 적당량, 꼭 필요한 걸 발라야 피부가 숨을 쉬어요.