괜찮은 노하우네요. 저도 올라온 트러블 때문에 시카를 쓰고 있어요. 잠잠해졌으면 좋겠네요...ㅠㅠ
La storia di come ho finalmente trovato la luce dopo aver lottato contro i problemi (condividendo i miei oggetti, prodotti in casa e stabili)
Davvero, ultimamente la mia pelle è messa così male che non voglio nemmeno guardarmi allo specchio ㅠㅠ Forse è perché sono stressata, ma ho il mento e le guance rosse... Hai presente quella dolorosa eruzione cutanea che non riesci nemmeno a schiacciare? Per questo motivo, passo tutto il tempo a coprirla con il correttore ogni volta che mi trucco... È un disastro totale ;;
Ho provato a comprare e usare tutti i prodotti Good Spot, ma non facevano altro che irritare e bruciare di più la pelle, e mi sembrava di aver sprecato soldi. Ahah. Poi un'amica me li ha consigliati, così ho pensato di essere stata ingannata e ho cambiato completamente la mia routine, ed è stata una manna dal cielo.
Se ci sono persone come me che sono sensibili e non riescono ad applicare nulla, Detergente leggermente acido + crema cica Prova a resistere una settimana solo con questa combinazione. Mi sento rinfrescata solo dopo una detersione accurata, quindi ho insistito per usare solo schiume alcaline, giusto? Ma questo stava anche erodendo la barriera protettiva della mia pelle... -_- Ho passato delicatamente il latte detergente, ho smesso di usare le fiale funzionali e sono andata a letto con uno strato generoso di crema Cica. In soli tre giorni, tutto il rossore è scomparso... Sono così commossa.
Come si dice, il massimo dell'accordatura è farla bene. Immagino che la risposta stia nel definire prima le basi, piuttosto che cercare di mettersi in mostra. Ora che il fuoco principale è stato spento, credo che dovrò andare da Maypure e farmi fare un po' di trace management. Le cicatrici che mi sono procurato cercando di sistemarmi a casa hanno davvero bisogno dell'aiuto di un professionista.
Come trattate le irritazioni cutanee? Oltre ai miei consigli, sono curioso di conoscere le esperienze degli altri! Condividetele nei commenti. (Mi piacerebbe anche sentire qualche buon consiglio.)