C'è qualcuno che si sveglia sentendosi un vero flaccido ogni mattina? Questa routine si è rivelata efficace per combattere gonfiori e colorito spento (cura a casa + massaggio).

Sono il tipo di persona che si gonfia così tanto quando si sveglia che non riesce ad aprire gli occhi.. ㅋㅋ Non ho nemmeno mangiato ramen la sera prima, ma mi gira la testa quando mi guardo allo specchio.. ㅠㅠ Se esco senza aver fatto passare il gonfiore, il mio viso sarà gonfio fino al pomeriggio e non mi truccherò, e le mie amiche mi chiederanno cosa c'è che non va ;;

Di recente, dopo aver guardato un video su YouTube, mi sono appassionata alla "circolazione linfatica". Ogni sera, dopo essermi lavata il viso, ci dedico esattamente cinque minuti. Non volevo spendere soldi in attrezzature costose, quindi ho iniziato con un po' di olio per il viso e un gua sha in ceramica (un tipo di gua sha) che avevo in casa. Ma questa cosa è davvero incredibile.

particolarmente 'Da dietro l'orecchio alla linea della clavicola' Spazzare... È fantastico, è pazzesco ㅋㅋ All'inizio, era davvero dolorante perché era tutto ammuffito, ma dopo averlo sopportato per qualche giorno, ho sentito come se la mia mascella stesse diventando un po' più definita. Quando mi sono svegliata la mattina, le mie palpebre erano decisamente meno pesanti.

La cosa sorprendente è che, grazie alla buona circolazione, il mio colorito spento sembra diventare più luminoso. Prima sentivo spesso dire che avevo un brutto aspetto, ma ultimamente sento dire che il mio colorito è tornato come nuovo. Ahah. Credo che la soluzione sia la circolazione sanguigna.

Ho sistemato le mie linee a casa fino a questo punto, e ho intenzione di andare presto da Maypure per una consulenza su contouring e lifting. La cura domiciliare sembra avere i suoi limiti, quindi ho urgente bisogno di aiuto professionale... ahah

Qualcuno usa tisane o integratori anti-gonfiore? Ho la sensazione che non ci sia molto che io possa fare esternamente, quindi sto pensando di provare anche qualche prodotto di bellezza per l'interno. Potreste darmi qualche consiglio? In bocca al lupo a tutti nella vostra lotta contro il gonfiore! ^^

0
0
commento 0