C'è qualcuno di voi che continua ad avere un brufolo su una guancia? Il colpevole è qualcun altro (attenzione, pelle d'oca!)

Wow... Ho avuto un'esperienza davvero inquietante di recente, ahah. Non importava quante fiale costose applicassi e quanto dormessi, i punti bianchi sulla guancia destra e sulla mascella non se ne andavano. Lavavo persino spesso la federa del cuscino, quindi ero davvero stressata perché mi chiedevo perché stesse succedendo tutto questo.

Ma il colpevole era il mio "smartphone". Prima di andare a letto, spegnevo le luci e usavo il telefono, e quando mi addormentavo, la parte del viso dove il telefono lo toccava, o la parte dove lo schermo lo toccava mentre parlavo al telefono, era la mia zona problematica. Dicono che ci siano più batteri sullo schermo che sul sedile del water, ma se mi strofinassi la faccia con quello, non c'è modo che la mia pelle stia bene. -_-

Da quando me ne sono reso conto, oggigiorno ci sono solo due routine a cui mi attengo ossessivamente.

1. Appena torno a casa, pulisco il telefono con un batuffolo di cotone imbevuto di alcol (ne puoi comprare uno da Daiso per 1.000 won...)

2. Metti un "asciugamano pulito" sul cuscino quando dormi e cambialo ogni giorno.

La cosa davvero frustrante è che... è molto più veloce attenersi a questi due prodotti che cambiare quelli di base. LOL Sono rimasta scioccata nel vedere il mio rossore scomparire in una sola settimana. Immagino che se non si seguono le regole di base, sia come versare acqua in un pozzo senza fondo.

Ora che ho capito la causa, penso che potrei semplicemente rivolgermi a Maypure e farmi rimuovere le cicatrici e la pigmentazione con il trattamento laser. (Ho una scusa per sottopormi al trattamento...)

Ti sei mai sentita al buio? Se hai mai visto la tua pelle risplendere cambiando una piccola abitudine, condividi la tua storia! Ispiriamoci a vicenda... haha.

0
0
commento 1
  • 사랑이가
    와, 그렇군요. 핸드폰이 원인이었다니 놀랐어요! 해결책 잘 찾으셔서 다행이에요. 관리 잘 받으시고 조심히 관리 잘 하시길 바래요^^