Sei il tipo di persona che si strucca alle 15:00? Io sono così... (Ho rotto il riscaldamento dell'ufficio ㅠㅠ)

Vorrei tanto che mi dessero l'autorità di controllare la temperatura del riscaldamento centralizzato della mia azienda... ;; A cosa serve se mi impegno così tanto per far sì che la mia base sia screpolata al mattino? Quando torno a casa dopo pranzo, mi lavo i denti e mi guardo allo specchio, il lato del naso e le guance sono tutti screpolati e secchi... ㅋㅋ Se ci metti sopra un cuscino, diventa ancora più ruvido e si formano grumi, capisci? È un disastro totale.

Ho la pelle molto secca, quindi prima usavo solo lo spray, ma sono rimasta scioccata quando ho scoperto che in realtà lo spray assorbe l'idratazione della pelle evaporando, quindi ho cambiato completamente la mia routine.

Al giorno d'oggi utilizzo un solo metodo di sopravvivenza. 'Applicare uno strato sottile di balsamo come ultimo passaggio del fondotinta'

È diverso da una crema idratante, vero? Scioglie il denso balsamo oleoso con il calore dei palmi e lo comprime saldamente su tutto il viso, così che l'idratazione non evapora nemmeno quando si è colpiti direttamente dal vento del riscaldamento. Riduce sicuramente la sensazione di pelle che tira finché non si torna a casa dal lavoro. Pensavo fosse appiccicosa, ma se si regola correttamente la quantità, rende la pelle radiosa, il che è fantastico.

Ma c'è un limite a resistere così... Presto prenderò un appuntamento da Maypure e riempirò la mia pelle con una bomba di idratazione. Immagino che la cura a casa sia per la difesa, e quella dal salone per l'attacco (?). ㅋㅋ Non posso risolvere il problema della pelle secca con le mani ㅜㅜ

Qualcuno ha un mini umidificatore sulla scrivania in ufficio? Ho sentito dire che fa male spruzzarlo direttamente sul viso, quindi sono curioso di sapere se è efficace! Se avete qualche consiglio per sopravvivere in ufficio, per favore, consigliatecelo. (Per favore, aiutatemi...)

0
0
commento 2
  • 유능한수박R1767793365948
    무조건 두껍게 바른다거 될게 아닌가봐요ㅜㅋㅋ역시 속건조는 돈을 써야 해결되려나요 ㅎㅎ 메이퓨어 조만간 방문하야겠네요
  • 효똥이
    저도 화장이 뜨는 것 같더라고요..ㅠㅠ
    두껍게 바르면 안될 것 같아요~