È inverno, quindi la mia pelle si screpola molto. Come si usa la crema Liviheal Exosome?

Come completate la vostra routine di cura della pelle di base e dormite in questa notte fredda? Sono appena andata a un karaoke a gettoni da sola nel cuore della notte per alleviare un po' lo stress, ma il riscaldamento del karaoke deve essere stato troppo forte. Sento il viso secco e pruriginoso, come se avesse attraversato un periodo di siccità. Appena tornata a casa, ho subito preso la crema Liviheal Exosome e l'ho spalmata abbondantemente, ma non credo che applicando solo cosmetici si risolverà il problema. Sono curiosa di sapere come gestite la vostra routine quotidiana. Avete delle routine particolari, oltre all'uso dell'umidificatore o al sonno?

Cerco di bere molta acqua e di usare la crema Liviheal Exosome come impacco per dormire prima di andare a letto. Tuttavia, ho la cattiva abitudine di stare alzata fino a tardi e guardare il telefono, quindi la mia pelle sembra riprendersi più lentamente del previsto. Ho comprato la crema Liviheal Exosome perché è famosa per i suoi ingredienti eccellenti, ma temo che le mie cattive abitudini mi impediscano di vederne tutti i benefici...

So che è un po' troppo, ma potresti condividere con me qualche piccola abitudine che aiuta a combattere la pelle secca? Sto valutando se abbinarla a un massaggio gua sha o se semplicemente dormire bene la notte sia la soluzione giusta. Ho paura delle piccole rughe causate dai freddi venti invernali, quindi ho disperatamente bisogno di qualche consiglio esperto dalla community di Maypure! Se vuoi, li metterò in pratica a partire da domani.

0
0
commento 0