저도 탄력이랑 주름때문에 걱정이에요..ㅠㅠ 거기에다가 수분감도 없고요..ㅜㅜ
È già febbraio! Sto controllando le condizioni della mia pelle e tengo un diario della mia routine quotidiana di cura della pelle.
Siamo già a metà febbraio! Come vola il tempo così in fretta... Ero al lavoro e all'improvviso mi sono guardata allo specchio e ho notato che ultimamente la mia pelle sembrava un po' stanca, quindi oggi mi sono presa mezza giornata libera per controllare attentamente le condizioni della mia pelle.
In questi giorni, le mie preoccupazioni più grandi sono "elasticità" e "ottusità".
Anche se sono solo un po' stanca, il mio viso perde tutta la sua energia e ho la sensazione che i segni lasciati dai cuscini stiano scomparendo più lentamente di prima.
(Non sono l'unica, vero? Singhiozzo singhiozzo... ㅠㅠ) Quindi in questi giorni mi sto concentrando sullo "svuotamento e riempimento" incondizionatamente.
Per prima cosa, cerco di rimuovere le cellule morte della pelle con un agente esfoliante non irritante almeno una volta alla settimana.
Ho notato decisamente una differenza nel modo in cui la mia pelle ha assorbito il fondotinta il giorno dopo, semplicemente esfoliando bene! Ho anche massaggiato una generosa quantità di crema su collo e décolleté, zone che prima avevo trascurato. Scriverlo in questo modo mi ha motivata a prendermi più cura di me stessa.
Stasera ho intenzione di indossare una maschera speciale e andare a letto presto. Dopotutto, la migliore medicina è una buona notte di sonno!
Come previsto, la cura della pelle non finisce mai. Ma se non ti arrendi e ti prendi cura di te stessa, la tua pelle non ti tradirà! Combattiamo, tutti!