Recensione di un prodotto per la cura della pelle di cui dovresti fare scorta ogni giorno e che riacquisterai al 100%.

Ciao~ Devo risparmiare soldi e soldi ogni giorno

Sto scrivendo una recensione di un prodotto per la pelle che riacquisterei al 100%.^^

Il prodotto è 'VT Cosmetic Cica Reti A Essence 0.3 30ml'

Recensione di un prodotto per la cura della pelle di cui dovresti fare scorta ogni giorno e che riacquisterai al 100%.

Prima di tutto, questo prodotto si stende davvero bene^^

Dopo l'applicazione, si assorbe facilmente e lascia la pelle idratata.

Uno degli inconvenienti più grandi che ho riscontrato utilizzando The Ordinary è che è untuoso.

Mi sentivo anche come se avessi gli occhi chiusi...

Per chi si sente a disagio come me, prova il prodotto VT Cosmetics Cica Retina

Sarete davvero, davvero!!!! soddisfatti!!!

Se c'è un aspetto negativo del VT Retinol, è

Alcune persone affermano che il loro viso diventa temporaneamente giallo a causa del colore giallo.

Non avevo molta voglia di cantare

Andava bene visto che comunque l'ho applicato solo di notte haha

All'inizio ero un nomade dell'essenza, quindi che si trattasse di Naver, YouTube o Instagram

Dopo aver cercato molto, ho visto che una beauty YouTuber utilizzava questo prodotto.

Da allora ho acquistato e scelto questo prodotto e sono disposto al 100% a riacquistarlo^^

Innanzitutto, era perfetto per me e anche il prezzo era buono per il mio primo tentativo.

Era un prezzo davvero conveniente lol

(Costa circa 13.500 won per 30 ml hehe!!)

Quindi lo consiglio vivamente perché non è gravoso nemmeno per chi lo usa per la prima volta.

È un prodotto per la pelle, quindi dovresti assolutamente provarlo^^!!

1
0
commento 5
  • 효똥이
    오호! 저도 한번 검색해봐야겠어요~^^
  • 습하게T
    진짜 물감 짜놓은 것 처럼 샛노란색이네요. 레티놀 에센스 치고 가격도 착하고.. 위시리스트에 넣어놔야겠어요!
  • 명랑한삵M1769344743532
    내돈내산으로 직접 써보시고 재구매 의사 100%라고 자신 있게 추천하시니 제품에 대한 신뢰가 팍팍 생기네요^^
  • 초이
    제품 색상이 노란색이라니 되게 신기하네요 ㅋㅋ
    대부분 투명하거나 하얀색인데~ 가격도 저렴해서 처음에 테스트로
    사용해봐도 넘 좋을것같습니다 ㅎㅎ
  • 덜무룩
    원래 브이티 제품이 좀 유명하지 않나요~ ㅎㅎ
    에센스는 한번도 사용안해봤는데 한번 시도해봐야겠네요~ 가성비도 좋아서요!