Avete mai provato la maschera Livihill, che si dice sia la maschera idratante per eccellenza per questo inverno?

Come state gestendo l'estrema secchezza e le pellicine quest'inverno? In questo momento, sono costantemente infastidita dalle pellicine alla fine delle unghie, e ho quasi sanguinato mentre le toglievo... Anche con l'umidificatore al massimo, ho la sensazione che la mia pelle si stia lacerando, forse a causa del riscaldamento. Alle 22:58, mi chiedevo cosa stesse succedendo, così ho aperto velocemente una maschera in tessuto di Libby Hill e me l'ho applicata sul viso. Questa maschera in tessuto di Libby Hill contiene un'enorme quantità di essenza, quindi ho applicato l'essenza rimanente fino alla punta delle dita e ai gomiti. Incredibilmente, le pellicine si sono calmate! Chissà cosa avrei fatto quest'inverno senza le maschere in tessuto di Libby Hill. State usando qualcosa di simile alle maschere in tessuto di Libby Hill, che hanno la giusta densità e tengono a bada la secchezza fino al giorno dopo? O c'è qualcuna di voi che, come me, usa il liquido rimasto della maschera in tessuto per idratare tutto il corpo? È fine anno, quindi ho un sacco di impegni, ma ho il viso gonfio e sono davvero preoccupata! Se avete qualche segreto per idratare la pelle in inverno, condividetelo nei commenti! Cosa fate invece di dormire?

0
0
commento 4
  • 독특한사포딜라O1767452589161
    리비힐 팩 남은 에센스로 전신까지 관리라니 아이디어 좋네요! 겨울 보습 꿀팁 공유해주세요 :)
  • 기쁜기린C1767453013901
    밤 11시, 손톱 거스러미에 피 날 뻔했는데 리비힐 마스크팩으로 전신 보습 완료!

• 기쁜기린U1767453181401
    리비힐 마스크팩 남은 에센스 활용 꿀팁 좋네요! 전 팔꿈치랑 손목에도 발라요.

• 근면한나팔꽃Z1759044539387
    보습 끝판왕이라니 기대되네요. 
    겨울철 필수템으로 딱일 것 같아요!