리비힐 선크림이 진짜 순하고 편안하군요! 내일 아침 피부도 무사하길 바래요 :)
La notte in cui sono stata bombardata dai brufoli sulla fronte, l'unica cosa di cui mi posso fidare è la protezione solare Libbyhill... ㅠㅠ
Ciao a tutti, sono le 23:00, state sognando? Sono persa nei miei pensieri mentre mi fisso la fronte allo specchio... Stamattina mi sono svegliata e c'era un enorme brufolo proprio in mezzo alla fronte, che urlava: "Eccomi!". Di solito sono timida, quindi non sono riuscita nemmeno ad alzare la testa per tutto il giorno, temendo che la gente potesse vederlo. La mia pelle è già secca e sensibile in inverno, e con il riscaldamento acceso, era semplicemente orribile. Mentre cercavo di calmare la mia pelle con una routine di cura domiciliare per tutta la notte, mi sono improvvisamente ricordata della crema solare Liviheal che mi ha salvato la pelle stamattina. Di solito, in giornate come questa, la pelle mi brucia indipendentemente da cosa applico, ma la crema solare Liviheal è stata incredibilmente delicata sulla mia fronte sensibile. Ero così sollevata che non ho avuto quasi nessuna irritazione anche quando l'ho riapplicata intorno al brufolo. Se siete timide come me e vi ritrovate ad andare in panico per ogni eruzione cutanea, vi consiglio vivamente di usare la protezione solare Liviheal come ultimo passaggio della vostra routine. La protezione UV è importante, ma ha anche un effetto benefico sulla barriera cutanea, quindi è diventata il mio prodotto preferito! Domani mattina applicherò accuratamente questa protezione solare Liviheal per proteggere la mia pelle. Ora sbuccio un mandarino, mi calmo e vado a letto presto... Buona notte a tutti!