턱 쪽에 하나씩 올라오려는 건 아마 피곤하거나 건조해서 그럴 거예요ㅠㅠ 히터 땜에 속건조 심할 땐 보습 크림에 오일 한 방울 섞어 발라보세요. 그게 진짜 겨울철 방어막으로 최고거든요ㅎㅎ
Controllo le condizioni della mia pelle in questi giorni
Ultimamente la mia pelle non è più sensibile come una volta, ma la sento un po' più secca. Sento le guance un po' tirate, soprattutto dopo aver lavato il viso. Raramente ho brufoli importanti, ma nei giorni in cui non mi sento bene, ho la sensazione che qualcosa stia per spuntarmi sul mento.
Comunque, è un bene che il mio colorito sia diventato più uniforme di prima. Anche i rossori sono diminuiti significativamente, rendendo molto più facile applicare il trucco. Tuttavia, sono più preoccupata per il calore costante, perché sembra seccare la pelle.
Al giorno d'oggi, non mi limito a liquidare la cosa dicendo "sembra a posto, quindi dev'essere a posto". Piuttosto, controllo le condizioni della mia pelle in base alla sensazione che dà subito dopo aver lavato il viso e alla tenuta del trucco. Ho scoperto di dovermi prendere cura della mia pelle quando è in buone condizioni per evitare di rovinarla in seguito. Al momento, la mia pelle sta bene, senza particolari problemi, quindi credo di dover solo rimanere vigile.