수면 팩 듬뿍 바르는 거 정말 공감돼요! 저도 요즘 히터 때문에 자기 전에 꼭 가습기를 머리맡에 틀어놓고, 물도 한 컵 챙겨 마시는 게 자연스럽게 습관이 됐어요.
Ognuno di noi ha la propria routine che segue sempre prima di andare a letto? (Io sono dipendente dalle mascherine per dormire ㅠㅠ)
Ultimamente ho la sensazione che la mattina mi si strappi la faccia a causa del riscaldamento, quindi ho preso l'abitudine di mettere un sacco a pelo molto spesso prima di andare a letto ;;
C'è sicuramente una grande differenza tra applicarlo e non applicarlo, quindi lo faccio anche se è fastidioso. Hai una tua routine per migliorare le condizioni della tua pelle?
Penso che, a parte i giorni in cui mi sottopongo al trattamento Maypure, sia davvero importante avere una mia routine quotidiana a casa.
Per favore, condividi la tua routine, anche se si tratta solo di qualcosa di piccolo come bere un bicchiere d'acqua o stendere un cuscino o un asciugamano, anche se non è niente di grandioso! Ahah
Non sarebbe bello se potessimo condividere tutte le nostre buone abitudini, così da avere tutte insieme una pelle color miele? Ahah, aspetto i vostri commenti! ^^