닥터지 제품 저도 좋아해요 확실히 올인원으로 사용하기 좋더라구요
Finalmente posso condividere con voi la mia routine di cura della pelle!
Ho un grave caso di ghosting.
Un giorno, guardandomi allo specchio, ho notato che la mia pelle era molto danneggiata.
Così alla fine ho iniziato a prendermene cura. Non sopportavo più la seccatura di dover applicare questo e quello.
Ho scelto Dr. G All-in-One.
Se ti lavi semplicemente il viso e lo applichi, non tira e non è appiccicoso, quindi è davvero comodo. Ahah
Di notte, a volte dormo con una maschera in tessuto che mi regala mia moglie.
Prima non mi importava davvero,
In questi giorni, la mia carnagione è decisamente più luminosa e la grana della mia pelle è più liscia di prima.
I miei colleghi mi dicono che la mia pelle è migliorata di recente, quindi mi sento orgoglioso senza motivo. Ahah
Al giorno d'oggi, sembra che la cura della pelle non sia più una scelta ma una necessità per gli uomini.
Anche se è un po' fastidioso, ho iniziato a prendermi cura della mia routine di base per la cura della pelle ed è incredibile quanto mi senta più giovane.
Ha un prezzo accessibile, quindi penso che sia perfetto per chi cerca una routine economica. Per chi non ha ancora provato nulla,
Inizia subito!
È incredibile come la tua impressione cambi così tanto semplicemente migliorando la tua pelle. Ahah
Combattiamo tutti insieme finché non avremo tutti la pelle color miele! Non è niente di speciale. Ahahah