ㅠㅠ Condivido con voi un consiglio per la cura della casa in inverno che mi ha aiutato a superare la tristezza di aver perso gli auricolari!

Ragazzi... Ho appena avuto un'esperienza davvero triste. ㅠㅠ Sono uscita per una breve passeggiata dopo pranzo e uno dei miei AirPods è sparito, vero? Oggi faceva così freddo che lo indossavo al posto dei tappi per le orecchie, ma non ho idea di dove sia andato perso. Trovare i miei auricolari è stato più difficile che trovare una buccia di mandarino sul marciapiede. Ero così sconvolta che ho cercato per strada per un po' prima di arrendermi e rientrare. Quando ci si sente giù, la cosa migliore da fare è liberarsi dallo stress e concentrarsi sulla bellezza! Così ho iniziato presto la mia speciale routine di cura della casa per cercare di risollevarmi il morale. In inverno, il vento del riscaldamento può davvero seccare la pelle. Soprattutto dopo le 15:00, spesso mi arrabbia perché il trucco non tiene e mi agito. Chiunque abbia 30 anni e la pelle secca come me capirà come mi sento!

Quindi oggi ho applicato diligentemente una generosa quantità di fiala altamente concentrata e ho seguito la normale routine di cura a casa. Dopo averla usata, la mia pelle è davvero luminosa e credo che la tristezza di aver perso gli auricolari si sia un po' attenuata! La mia arma segreta è prima di tutto aprire i pori con un asciugamano caldo, poi applicare 3 fiale in più del solito e infine sigillarle ermeticamente con un tampone di gomma. Anche se è un po' fastidioso, se seguite diligentemente questa routine di cura a casa, noterete sicuramente una differenza nella luminosità della vostra pelle il mattino dopo. Non aspettate la sera per prendervi cura della vostra pelle dopo aver sofferto fuori con questo freddo e vento come oggi.

Il prezzo di un paio di auricolari mi è già sfuggito... ma sono ancora determinata a perfezionare la mia preziosa pelle fino al punto in cui diventerà la protagonista dell'anno! Godetevi un pomeriggio di relax con una tazza di tè caldo e, se avete altre domande sui consigli di cura domestica che ho usato oggi, sentitevi liberi di scriverle nei commenti! Otteniamo insieme una pelle tonica, anche in inverno!

0
0
commento 2
  • 이끌어내는고라니P1767343507896
    에어팟 한쪽 잃어버리면 정말 속상하잖아요. 그런데 그걸 홈케어로 승화시키셨다니, 멘탈 관리가 정말 대단하세요! 스팀 타월로 모공 열어주고 앰플에 고무팩까지 챙기셨으니, 이제 이어폰 못지않게 피부에도 값어치가 살아날 것 같아요.
  • 섬세한낙타L1768351732836
    에어팟을 잃어버리셔서 정말 속상하시겠지만 정성스러운 홈케어로 기분 전환을 하셨다니 다행입니다. 언급하신 고무팩 단계에서 시원한 정제수 대신 미지근한 물을 사용하거나 팩을 제거한 직후 페이스 오일을 한 방울 섞은 크림을 덧발라보세요. 수분 막을 한 겹 더 씌워주면 겨울철 히터 바람 앞에서도 고농축 앰플의 영양감이 훨씬 오래 유지되어 다음 날 아침까지 속건조 없는 피부를 느끼실 수 있습니다.