저도 예전에는 피부 때문에 위축되어 생얼로 외출하는 것이 참 힘들었는데 그 마음이 깊이 공감됩니다. 언급하신 레티놀 제품은 저도 사용 중인데 꾸준히 관리하니 확실히 피부 톤이 맑아지는 게 느껴지더군요. 추운 날씨에 관리가 번거로울 때도 있지만 달라진 모습에 자신감을 얻으셨다니 제가 다 기분이 좋습니다. 고생하신 만큼 보람을 느끼시는 것 같아 보기 좋습니다.
Da quando ho iniziato a prendermi cura della mia pelle, mi piace guardarmi allo specchio ogni mattina.
In passato, mi sentivo intimidita quando incontravo qualcuno a causa delle mie cicatrici da acne e della mia pelle spenta. Anche quando uscivo, ero sempre impegnata a nasconderle con il trucco, quindi uscire era stressante. ㅠㅠ Ma ultimamente, ho iniziato a usare regolarmente Innisfree Retinol Ampoule e Mediheal Pack, e sento molte persone dire che il mio incarnato è diventato più chiaro.
Sono così felice! La mia pelle è migliorata, mi sento bene quando mi guardo allo specchio e la mia sicurezza è davvero cresciuta. LOL. In passato, ero nervosa all'idea di andare al minimarket di fronte a casa a viso scoperto, ma ora ci vado senza problemi. LOL. Ultimamente ho capito che la pelle cambia tanto quanto ci si investe.
Anche se è un po' noioso, penso che la cosa migliore da fare sia trovare il prodotto giusto per te e attenerti alla tua routine! Vedere il mio aspetto cambiare gradualmente fa aumentare la mia autostima e ogni giorno diventa più piacevole. Per favore, non arrendetevi e continuate così. Arriverà sicuramente il giorno in cui sarete ricompensati. Diventiamo tutti belli insieme e riacquistiamo la nostra fiducia in noi stessi! È fantastico~~!